Dalla bellezza unica e dall’eleganza innata, Gigi Hadid è una delle supermodelle più famose del momento, ma non solo! C’è un altro aspetto per il quale la giovane ragazza è tanto amata, e no, non si tratta del suo ragazzo Bradley Cooper (che un po’ le invidiamo, bisogna ammetterlo) ma del suo stile unico. Gigi indossa una cosa? Tutto il mondo la copia! Sarà la sua attitude impeccabile o il fatto che il suo stile sia il perfetto mix di semplicità e ricercatezza ma la bella modella è un’ottima fonte d’ispirazione in fatto di look all’ultima moda. Recentemente, Gigi Hadid ha fatto impazzire le amanti del fashion pubblicando un post su Instagram, nel quale appare lei in primo piano con indosso un costume a fiorellini molto glam, un paio di semplicissimi shorts in denim ed infine una serie di collane di diverse dimensioni all’ultimo grido! Tuttavia, il dettaglio che ha catturato davvero l’attenzione di moltissime It-Girls è il cappello con scritte, l’accessorio perfetto per una mise davvero completa.
Visualizza questo post su Instagram
Dopo le tanto amate t-shirt con slogan, è ufficialmente giunto il momento di dare il benvenuto ai baseball cap con scritte, una moda lanciata dalla modella che sta spopolando ogni giorno di più. Pensati per dare una scossa anche alle mise più basic aggiungendo un tocco di sana ironia, questi cappelli sono senza ombra di dubbio un’ottima soluzione di stile per coloro che amano lasciare il segno. Perché sì, sono talmente simpatici che è impossibile non notarli!
4 Baseball cap con scritte da avere ora
Possono essere abbinati con jeans e t-shirt, con bikini esclusivi per aggiungere un pizzico di pepe alle calde giornate estive o anche con un abito nero dall’estetica minimal! Insomma, sono anche abbastanza versatili e consentono di sperimentare con i vari outfit. Scopriamo insieme a questo punto, quali sono i modelli più cool del momento ispirati al baseball cap della bellissima Gigi Hadid! Pronte a perdere la testa?
I don’t care embroidery vintage Cappellino, Mira Paris; una scritta breve ma d’effetto
Siete donne sicure di voi stesse e non siete disposte ad ascoltare nessun parere, giudizio o opinione negativa? Beh allora questo cappello firmato Mira Paris farà sicuramente al caso vostro! Caratterizzato da un design basic e da un versatilissimo colore blu, l’accessorio in questione è arricchito dalla frase ricamata “I don’t care” (che tradotto in italiano vuol dire “non mi importa”), quello che dovrebbe essere un motto di vita per tutti noi. Perché curarsi del giudizio altrui quando la vita è una e va vissuta al meglio? Urlatelo al mondo intero indossando questo cappello!
Cappello unisex, MSGM; il modello ideale per un outfit unico nel suo genere
Super approvato anche questo cappello di MSGM con scritto “I don’t wanna live forever” in corsivo, un modello semplice e proprio per questo molto facile da abbinare! A renderlo tanto versatile ci pensa sicuramente il suo colore nero con la scritta bianca a contrasto, azzeccata con la maggior parte dei look.
Sagiotto unisex Cappellino, Samsøe Samsøe; romantico e dolcissimo
Romantiche all’ascolto, questa chicca è per voi! Stringete tra le vostre mani questo baseball cap firmato Samsøe Samsøe, un modello dal colore giallo chiaro con scritta ricama nera e rossa. Lo slogan “ti giuro amore” è una dolce dichiarazione d’amore che vi accompagnerà nella vita di tutti i giorni, aggiungendo un pizzico di romanticismo ai vari look! Non è bellissimo?
Cappello da baseball con ricamo, MISBHV; a prova di fashion addicted
Ultimo ma non per importanza, questo modello in versione total black proveniente direttamente dal catalogo MISBHV! Titolo di un brano di Max Richter, questa frase è un invito a girare nel cuore della notte e a cogliere il lato più mondano della vita, senza sprecare nemmeno un minuto per riposare. Ciò che rende il cappello in questione tanto trendy non è solo lo slogan ma il design effetto consumato, adatto ad aggiungere un tocco vintage al look! Dategli una chance allora e non ve ne pentirete.