Beatrice Valli, una tra le influencer più amate in Italia, su Instagram vanta più di 3 milioni di follower che ogni giorno la seguono con grande gioia ed affetto, desiderosi di conoscere ogni novità ed aggiornamento che la riguarda. Da grande appassionata di moda e stile qual è, da anni con i suoi look è fonte di ispirazione per migliaia di persone. Nei giorni scorsi, la nota influencer ha condiviso con i fan sui social un look molto elegante e chic, composto da un tailleur tre pezzi sui toni del rosa antico che li ha fatti letteralmente impazzire: qui di seguito per tutti i dettagli.
Beatrice Valli, tra le influencer più amate e seguite in Italia
Beatrice Valli, dopo l’esperienza a Uomini e Donne dove ha conosciuto l’amore della sua vita, Marco Fantini, da cui ha anche avuto tre meravigliose bambine, è diventata una delle influencer più seguite ed amate in Italia. Negli anni il suo seguito e il suo lavoro sui social sono cresciuti sempre di più e questo le ha permesso di raggiungere traguardi molto importanti e di vivere esperienze lavorative davvero stimolanti e alte come il suo recente ruolo di intervistatrice per Cosmopolitan Italia durante il Festival di Sanremo 2025. Qui si è messa alla prova in un ruolo inedito che ha portato a termine nel migliore dei modi, ottenendo un riscontro più che positivo e ricevendo complimenti da parte di tutti.
Che eleganza con il tailleur tre pezzi!
Beatrice Valli è una grande appassionata di moda e, oltre a condividere con i fan sui social i suoi look giornalieri o per le grandi occasioni, adora dare consigli, inspo e spunti su stile e outfit. La nota influencer adora giocare e sperimentare con i look, nonostante di solito prediliga capi basic e toni delicati. Nei giorni scorsi, ha pubblicato sui social un look molto elegante e chic che ha conquistato i fan, composto da un tailleur tre pezzi sui toni del rosa antico, con giacca over, gilet e pantalone taglio completo con pinces sul davanti. Un tailleur sofisticato e raffinato, perfetto per le occasioni più ricercate e formali, anche se – volendo giocare un po’ con i look e lo stile – è possibile renderlo più casual abbinandolo ad esempio con capi e accessori più basici ed informali o spezzandolo, quindi utilizzando la giacca o il gilet con un jeans ed abbinandoli ad una t-shirt con stampa o ad una camicetta con rouges. Che ne dite, vi piace?