Beatrice Valli e Marco Fantini, come promesso dopo la proposta di matrimonio super romantica, hanno deciso di sposarsi anche in chiesa a seguito dell’unione civile nella splendida cornice di Capri, approfittando del battesimo della figlia Matilda Luce. Gli sposi hanno scelto una splendida Porsche vintage per l’occasione, un modello raro che costa un capitale. Ecco tutti i dettagli.
Beatrice Valli e Marco Fantini sposi anche in chiesa
La lunga storia d’amore tra Beatrice Valli e Marco Fantini è iniziata nello studio di Uomini e Donne, l’amato dating show di Maria De Filippi in onda su Canale 5 da oltre un ventennio, quando il modello sedeva sul trono più ambito del piccolo schermo. Beatrice e Marco, dopo una scelta emozionante che è ancora impressa nei fan del programma, hanno intrapreso una convivenza insieme ad Alessandro, il figlio che Valli aveva avuto da una precedente relazione, mentre lei è diventata un volto sempre più affermato sui social facendo della passione per moda e make-up un lavoro come influencer. Dopo la nascita della loro terza bambina insieme, Valli e Fantini si sono promessi amore eterno nella splendida cornice di Capri ammettendo di aver intenzione di rinnovare le promesse anche in chiesa, e quale migliore occasione del battesimo della terzogenita Matilda Luce? Con look da veri divi, la coppia ha detto sì anche durante una cerimonia religiosa, alla presenza della famiglia stretta, per poi lasciare la chiesa a bordo di una automobile di lusso. Ecco i dettagli.
Valli e Fantini, Porsche vintage per le seconde nozze
Pochi giorni fa, a sorpresa, Beatrice Valli e Marco Fantini hanno rinnovato le promesse nuziali in chiesa con una cerimonia religiosa molto sentita, durante il battesimo della loro terza figlia Matilda Luce. La coppia è unita più che mai e ha deciso di festeggiare con pochi familiari questo altro traguardo della loro storia d’amore, senza rinunciare tuttavia a togliersi qualche sfizio. Gli sposi, infatti, hanno lasciato la chiesa a bordo si una splendida Porsche Vintage del 1955. Si tratta della 365 Pre-A Superstar Speedster, chiamata così per il suo numero di progetto interno, fu introdotta nel 1954 in commercio e destinata alla soleggiata California e divenne immediatamente uno dei modelli più ambiti di sempre. Ma quanto costa? La Porsche del 1955 noleggiata da Beatrice e Marco per il loro matrimonio ha prezzi esorbitanti dal momento che è molto ricercata e non ci sono tanti modelli in buone condizioni a disposizioni e, sbirciando su internet sul sito di vari rivenditori di automobili di lusso, scopriamo che il suo prezzo varia tra i 150mila euro arrivando a superare anche i 350mila euro. Cosa ne pensate? Senza dubbio una Porsche che si adatta allo stile da divi dei due coniugi felici.