Belen Rodriguez, insieme ai fratelli Jeremias e Cecilia, ha creato il brand Hinnominate ed è fiera del proprio lavoro. Per pubblicizzarlo, la bellissima showgirl argentina balla sensuale su Instagram mentre indossa alcuni dei capi più belli della collezione.
Belen Rodriguez ebbra di felicità
Da quando è tornata a fare coppia fissa con Stefano De Martino, Belen Rodriguez è a dir poco raggiante. La showgirl argentina e il presentatore partenopeo sono ancora legalmente moglie e marito, come confessato da Belen a Verissimo, dal momento che il divorzio effettivo non è mai stato firmato, e ora sono una bellissima famiglia allargata che comprende anche Luna Marì, figlia della relazione con Antonino Spinalbese.
Se sul campo sentimentale tutto procede a gonfie vele, su quello professionale Belen non può proprio lamentarsi: la presentatrice è amatissima ed è tornata ad essere un volto fisso in casa Mediaset, rinnovando l’accordo con il Biscione anno dopo anno, e ora è anche un’imprenditrice di successo nel mondo della moda. Durante il lockwdown, quando tutti erano a casa pronti ad abbandonare jeans attillati, completi alla moda e scarpe con il tacco, Belen e i fratelli Cecilia e Jeremias hanno pensato a Hinnominate, una linea di moda che unisse comfort a look moderni e sportivi.
Visualizza questo post su Instagram
Belen Rodriguez balla per Hinnominate
Carica di felicità visto il periodo bellissimo che sta vivendo, Belen Rodriguez ha deciso di sponsorizzare alcuni capi del brand Hinnominate, nato dalla collaborazione con i fratelli Jeremias e Cecilia, improvvisando un sensuale balletto in camera.
LEGGI ANCHE >>> Jared Leto che colpo di testa: le foto fanno il giro del web!
“Osate”, scrive la showgirl argentina mentre indossa alcuni dei capi più belli della collezione del suo brand di famiglia. Il video ha ricevuto tantissimi likes su Instagram, ma anche commenti sarcastici da parte di amici di Belen che hanno trovato molto divertente il suo balletto sensuale e ironico. Voi cosa ne pensate?