Poco dopo la scomparsa di Silvio Berlusconi, Mediaset ha stravolto il suo cast di presentatrici e Belen Rodriguez ha lasciato la rete asserendo di aver scelto di dedicarsi a nuovi progetti. La showgirl argentina, tuttavia, si prepara ora a tornare sul piccolo schermo con due nuovi programmi su Discovery. Ecco cosa prevede il vantaggioso contratto.
Belen Rodriguez sbarca a Discovery
Mentre i vertici di Mediaset compivano nuove scelte strategiche per rinnovare le proprie reti e i programmi più amati di sempre, Belen Rodriguez ha annunciato di aver deciso di allontanarsi dalla televisione. La showgirl argentina ha vissuto in quei mesi un periodo molto buio, segnato dalla depressione e dalla scoperta dei nuovi tradimenti di Stefano De Martino, che hanno portato alla fine definitiva del loro matrimonio. Belen ha messo anima e cuore in nuovi progetti, fondando brand e occupandosi di quelli già esistenti che sono molto amati dal pubblico e dai suoi ammiratori. Ora, tuttavia, per la presentatrice è tempo di tornare sul piccolo schermo e riprendere a tempo pieno il proprio lavoro. Rodriguez, infatti, ha firmato un vantaggioso contratto con Discovery che la vedrà al timone di due programmi. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Visualizza questo post su Instagram
Belen Rodriguez firma per due nuovi programmi
Dopo un’assenza di circa un anno dal piccolo schermo, Belen Rodriguez torna in tv al timone di due programmi targati Discovery dopo aver firmato con la rete un vantaggioso contratto, imitando tanti colleghi che negli ultimi mesi hanno scelto di rifugiarsi qui per continuare la loro attività. Belen sarà al timone del programma comico Only Fun su Nove insieme al duo Pampers, al posto di Elettra Lamborghini alla quale è stato affidato il ruolo negli ultimi anni, poi condurrà anche un programma incentrato sull’amore su Real Time ovvero Amore alla prova – La crisi del settimo anno. La showgirl argentina ha fatto sapere di essere molto emozionata e molto grata per questa opportunità, confermando su Instagram il contratto appena firmato con la Warner Bros. Discovery Italia.