La showgirl argentina Belen Rodriguez sembra essere andata avanti nella sua vita con il nuovo fidanzato Elio Lorenzoni. La loro storia è stata finalmente ufficializzata, ma i fan pensano al peggio: è tutto un tentativo per far ingelosire l’ex marito Stefano De Martino.
Belen Rodriguez, piovono le accuse dei Fan sulle foto con Elio Lorenzoni
L’ultimo ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e l’ex Stefano De Martino non è durato molto: i due sono tornati insieme dal 2022, ma la crisi li ha colpiti nuovamente la scorsa estate. Nonostante il dolore della separazione, però, la showgirl argentina è riuscita a voltare pagina.
Già alla fine dell’estate è stata avvistata passare un weekend romantico a Pinzolo, sulle Dolomiti, in compagnia di un uomo allora misterioso. Ben presto, però, la conduttrice ha deciso di uscire allo scoperto e di non nascondersi più. D’altronde le cose con l’imprenditore Elio Lorenzoni sembrano sempre più serie: non ci sono dubbi i due hanno una relazione ufficiale.
Belen aveva già ufficializzato la loro storia d’amore alcuni giorni fa con un post su Instagram: “Un giorno in cielo“, aveva scritto a corredo di alcuni scatti da sogno di una giornata trascorsa insieme. Il nuovo post, quindi, sembra solo confermare sempre di più la relazione con Elio Lorenzoni. Per le immagini la showgirl non ha scelto alcuna descrizione, ma ha optato per un set di scatti in cui si alternano mani e primi piani del compagno alle sue immagini in bianco e nero.
In pochissime ore il set di foto è stato bombardato di Like e commenti dei follower. Seppur ci siano commenti entusiasti che si congratulano con lei, in molti la accusano di ostentare troppo un amore appena nato e di farlo per cercare di far ingelosire Stefano De Martino. Il conduttore partenopeo, infatti, si sarebbe riaccompagnato con una tale Martina Trivelli, che ha 26 anni ed è originaria di Pescara.
Nel nuovo numero di Chi Martina e Stefano appaiono insieme in atteggiamenti intimi dopo una cena a lume di candela in un ristorante. Dopo i due sono tornati a casa insieme. Al momento, però, non si conosce la reazione di Belen Rodriguez alla notizia che il suo ex si è riaccompagnato.
Visualizza questo post su Instagram