Home » VIP » Belen Rodriguez, fuga in Franciacorta nel Relais super lusso

Belen Rodriguez, fuga in Franciacorta nel Relais super lusso

Belen Rodriguez, fuga in Franciacorta nel Relais super lusso
Lettura: 2 minuti

Belen Rodriguez, Elio Lorenzoni e la piccola Luna Mari trascorrono qualche giorno in Franciacorta, nel relais più lussuoso.


Belen Rodriguez ha deciso di trascorre qualche giorno in Franciacorta, presso uno dei Relais più lussuosi della zona. La showgirl argentina, insieme al suo amato compagno Elio Lorenzoni e alla figlia Luna Marì, si gode l’aria natalizia nella location più esclusiva del lago di Iseo, senza badare a spese.

Belen, Elio e Luna Marì in vacanza insieme

Belen Rodriguez è più felice che mai grazie anche al compagno Elio Lorenzoni, che le è saputo stare vicino in un momento a dir poco complesso, uno dei peggiori della sua vita. La bella showgirl argentina è tornata a splendere, prendendosi cura di sé con un nuovo taglio che le dona luce, tornando ad indossare look di maison di moda importanti, sfoggiando outfit glamour e super costosi, ma anche viaggiando con la sua dolce metà. La coppia felice ha deciso di trascorrere qualche giorno insieme in Franciacorta, portando con sé la dolcissima Luna Marì ovvero la secondogenita della presentatrice, nata dalla breve relazione con Antonino Spinalbese. Per godere delle bellezze locali e di puro relax, Belen ha scelto il relais più bello e costoso della zona.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Albereta (@albereta)

Belen Rodriguez sceglie il Relais deluxe in Franciacorta

Belen Rodriguez ha deciso di godersi qualche giorno di relax prima di seguire la sua amata famiglia in Argentina, dove tutti insieme festeggeranno il Natale dopo tantissimi anni di assenza dalla loro terra madre. Prima di riabbracciare parenti e amici lontani, Belen e Elio si sono ritirati in una location splendida in Franciacorta, si tratta de L’Albereta Relais e Chateaux, una struttura di lusso che fa rimanere senza fiato.

LEGGI ANCHE >>> Kim Kardashian porta figlie e nipoti a conoscere Mariah Carey, le foto virali

Certo la struttura, con il suo ristornate stellato e le bellezze paesaggistiche ad portata di mano, non è di certo per tutte le tasche dato che i prezzi, soprattutto in questa stagione natalizia, possono raggiungere anche oltre 1500 euro a notte per la suite, prenotata da Belen per vivere questa esperienza. Cosa ne pensate?