La showgirl argentina Belen Rodriguez ha fatto un passo importante nella relazione con l’imprenditore bresciano Elio Lorenzoni. La conduttrice ha scelto di presentargli i figli Santiago e Luna Marì.
Belen Rodriguez introduce Elio ai figli!
Belen Rodriguez dopo un periodo di assenza totale dai social sembra essere tornata alla quotidianità. I rumors secondo cui si era trasferita a Brescia a casa dal compagno Elio Lorenzoni senza i suoi figli si sono rivelati falsi. In verità i due hanno trascorso una lunga vacanza in montagna lontani da Instagram.
Ora la showgirl argentina ha dato il via a una nuova fase della sua vita acquistando un mega attico al centro di Milano. Probabilmente nella nuova proprietà vivrà con lei anche il compagno Elio e proprio per questa ragione Belen ha scelto di presentare il fidanzato ai suoi figli. A pochi mesi dall’ufficializzazione della loro relazione, la showgirl argentina ha fatto conoscere le persone più importanti della sua vita.
Santiago De Martino e Luna Marì Spinalbese hanno finalmente conosciuto Elio Lorenzoni durante una cena che si è tenuta in un noto ristorante milanese e la showgirl ne ha documentato alcuni dettagli sui social. Nonostante non ha pubblicato delle foto dei commensali insieme, è chiaro che fossero tutti seduti a tavola insieme.
Prima ha pubblicato degli scatti dei suoi bambini, poi del suo nuovo compagno, ma era chiaro che si trovassero tutti insieme. Per i suoi figli ha scelto degli outfit comodi puntando su delle felpe, mentre lei ha scelto una camicia nera con dei pantaloni cargo color biscotto. Immancabile la borsa in tinta, i bracciali Cartier e il sorriso smagliante che la caratterizza. Belen Rodriguez sembra essere tornata in forma smagliante, nonostante abbia passato un periodo difficile.