Belen Rodriguez sta promuovendo i suoi brand di moda e make up e in questi giorni sta viaggiando per Me Fui, il marchio creato con la sorella Cecilia a breve sposa. Per viaggiare Belen non rinuncia al lusso e sfoggia la bellissima borsa crochet di una nota maison di moda, ecco quanto costa.
Belen Rodriguez viaggia con classe
Momento d’oro per Belen Rodriguez. La showgirl argentina sembra aver trovato un equilibrio tra vita privata e lavoro, tenendosi lontano dal piccolo schermo dopo l’addio a Mediaset – si vocifera che abbia rifiutato di firmare un vantaggioso accordo per Ballando con le Stelle dopo aver dato la sua disponibilità a Milly Carlucci per la prossima stagione – e dedicandosi ai suoi brand. Belen, infatti, ha aperto ben tre brand dedicati alla moda ovvero Mar De Margaritas, Hinnominate con entrambi i fratelli e Me Fui dedicato al mondo dello swimwear con la sorella Cecilia. Rodriguez ha inoltre lanciato sul commercio anche un brand di make-up ovvero Rebeya che sta piacendo molto alle consumatrici. Per i suoi viaggi di lavoro, Belen non rinuncia al lusso e sfoggia una borsa di marca super costosa.
La borsa crochet di Belen è costosissima
Belen Rodriguez ha pubblicato una Ig Sotires sul suo profilo Instagram, che tiene costantemente aggiornato per la gioia dei suoi 10.5 milioni di fan, mentre è intenta a partire con valige alla mano per la nuova campagna di Me Fui, il brand di bikini che ha creato insieme alla sorella Cecilia, presto sposa. Belen ha sfoggiato una bellissima borsa crochet, di grande moda in questa stagione, firmata Prada. La bellissima borsa di lusso è disponibile in colore naturale o in nero al prezzo 1350 euro sul sito ufficiale della maison di moda. Insomma, Belen viaggia come si deve senza rinunciare ad un tocco di glamour.