Tornata single e più felice che mai, in attesa di lanciare sul mercato un nuovo brand del quale ha dato qualche piccola anticipazione su Instagram, Belen Rodriguez fotografa momenti della sua vita durante una giornata piovosa, con un ottimo vino e una borsa Chanel che non è per tutte le tasche.
Belen Rodriguez, un giorno di pioggia con vino e Chanel
Belen Rodriguez sembra aver ritrovato il suo equilibrio nella vita privata ma anche in quella professionale, scegliendo di allontanarsi dal mondo del piccolo schermo dopo un periodo buio, segnato dalla depressione e dalla fine burrascosa del matrimonio con Stefano De Martino. La bella showgirl argentina si prepara ad essere la perfetta damigella d’onore per la sorella minore Cecilia Rodriguez, che accompagnerà all’altare al matrimonio con Ignazio Moser fissato per fine giugno. Nel frattempo, Belen annuncia il suo nuovo brand dando qualche anticipazione su Instagram dove è solita pubblicare sprazzi della sua vita quotidiana, come le foto scattate durante un giorno di pioggia con amici, dell’ottimo vino e una fantastica borsa Chanel, che ha decisamente attirato l’attenzione delle amanti del fashion.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Belen Rodriguez, Elio le regala una Borsa griffata super lusso: ecco quanto costa
La borsa griffata di Belen costa una fortuna
Non è un mistero che Belen Rodriguez sia una grande appassionata di moda e che il suo armadio faccia invidia alle trend setter. La showgirl argentina ama giocare con colori, texture e accessori di grandi maison di moda internazionali e ha una forte passione per Chanel, come dimostra la foto dell’iconica borsa indossata qualche giorno fa per un’uscita con gli amici. Si tratta di uno dei modelli più amati dalle acquirenti, la borsa Timelss Classique in pelle nera con logo color argento che, sbriciando online, si trova a non meno di 4mila euro. Decisamente un prezzo altissimo per questa piccola borsa, ma un prezzo che le amanti del fashion sono pronte a sborsare come nel caso di Belen, che ha pizzato una bella foto con l’accessorio griffato in primo piano sui social.