Home » VIP » Belen Rodriguez: ”mi avevano ricoperta di soldi”, la confessione sul cachet da urlo

Belen Rodriguez: ”mi avevano ricoperta di soldi”, la confessione sul cachet da urlo

Belen Rodriguez: ”mi avevano ricoperta di soldi”, la confessione sul cachet da urlo
Lettura: 3 minuti

Belen Rodriguez si racconta, parlando di quella volta in cui fu ricoperta di soldi per lavorare al fianco di Christian De Sica, i dettagli.


Grande ritorno in televisione per Belen Rodriguez che, a distanza di un anno dall’addio a Mediaset, firma un contratto con Warner Bros. Discovery e si prepara a debuttare come presentatrice su Nove e Real Time. La showgirl argentina si è data da fare creando diversi brand di successo, ed è ancora una delle donne più sensuali in circolazione, oltre che molto amata da pubblico per il suo metodo di conduzione solare e allegro. In una recente intervista, Belen racconta di quella volta che la ricoprirono di soldi per uno spot pubblicitario.

Belen Rodriguez passa a Discovery

L’addio a Mediaset di Belen Rodriguez ha coinciso con la decisione di mettere fine per sempre al suo matrimonio con Stefano De Martino, dopo la scoperta dei ripetuti tradimenti del marito confessati nell’intervista a Mara Venier su Domenica In, e la lotta contro una forte depressione. Belen è ripartita da sé stessa, certo senza tralasciare qualche amore che l’ha accompagnata in questi mesi e di cui non sembra proprio poter fare a meno, impegnandosi come imprenditrice e lanciando nuovi brand di successo tutti dedicati alle donne. Recentemente, Rodriguez ha firmato un vantaggioso contratto con Warner Bros. Discovery, sancendo così il suo ritorno sul piccolo schermo in ben due programmi. La bellissima argentina, infatti, sarà al timone di Only Fun su Nove, insieme la duo comico dei Pampers, e di Amore alla prova – La crisi del settimo anno su Real Time, programma che ha “strappato” dalle mani di Giulia De Lellis. I fan della showgirl sono in trepidante attesa della messa in onda e lei, nel frattempo, si racconta in una lunga intervista al Corriere della Sera, parlando anche di quella volta in cui si trovò ricoperta di soldi per un semplice spot pubblicitario.

Belen, quella volta che la pagarono tantissimo per…

Da quando è apparsa per la prima volta in televisione, Belen Rodriguez è rimasta perennemente sulla cresta dell’onda della fama certo, non senza qualche sacrificio nella vita privata o lo scotto di dover pagare la sua notorietà finendo spesso e volentieri sulle prime pagine dei giorni di gossip. Ora Belen torna in tv e racconta di uno dei lavori che più l’avevano colpita, uno spot pubblicitario per la Tim insieme a Christian De Sica, per il quale ricevette un cachet esorbitante senza dover in realtà fare quasi nulla. “La volta che mi hanno pagata di più e ho lavorato di meno? Tim, all’epoca della pubblicità con De Sica, mi aveva coperto di soldi, erano tanti. Ma la volta che mi è andata meglio è stata quando dovevo fare i post per sponsorizzare un jet privato e in cambio volavo gratis dove volevo io. Fantastico, il miglior cambio merci mai fatto”, questa la confessione della Rodriguez che è diventata immediatamente virale.