Home » VIP » Belen Rodriguez mostra ai Fan la Casa deluxe: lampada di Design e colori neutri, che chic

Belen Rodriguez mostra ai Fan la Casa deluxe: lampada di Design e colori neutri, che chic

Belen Rodriguez mostra ai Fan la Casa deluxe: lampada di Design e colori neutri, che chic
Lettura: 3 minuti

Belen Rodriguez apre la porta della sua nuova casa di lusso ai fan, mostrando su Instagram i dettagli dell’arredo.


Dopo la burrascosa fine del suo matrimonio con Stefano De Martino, Belen Rodriguez ha sentito l’esigenza di ricominciare in una nuova casa e ha acquistato un nuovo immobile di lusso a Milano, non lontano dalla sua precedente abitazione e dal suo ex marito. La showgirl argentina ha deciso finalmente di svelare qualcosa in più, mostrando su Instagram le foto dell’arredamento scelto tra cui spicca una costosa lampada di design.

Belen Rodriguez, il nuovo “nido” è di lusso

La fine del matrimonio con Stefano De Martino ha messo alla dura prova Belen Rodriguez che, dopo aver scoperto innumerevoli tradimenti – ben 12 come ha raccontato a Domenica In ospite di Mara Venier – ha preso le distanze dal rapporto e ha deciso di procedere con il divorzio ufficiale. Nonostante i rapporti tesi, Belen e Stefano sembrano aver trovato un loro equilibrio per amore del figlio Santiago ma anche per luna Marì, alla quale il conduttore di Affari Tuoi si è molto affezionato, ed è anche per questo che Belen ha scelto di acquistare una nuova casa non lontano da quella precedentemente condivisa con De Martino. E proprio lui si è messo all’opera per aiutare con il trasloco come hanno mostrato settimane fa le foto scattate da Chi, nelle quali Stefano trasporta pesanti scatoloni coordinato dall’ex suocera Veronica Cozzani. Non è un mistero che Rodriguez abbia scelto una casa piuttosto costosa, in una posizione centrale di Milano, senza badare a spese. La novità delle ultime ore è anche la showgirl argentina ha deciso di condividere con i suoi fan i primi scatti degli interni del suo nuovo “nido” di lusso.

Belen apre le porte della nuova casa, i dettagli chic

A trasloco ultimato, dopo aver imparato ad amare e sentire sua la nuova casa milanese che ha scelto per voltare definitivamente pagina dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino, Belen Rodriguez ha voluto condividere con i suoi numerosi fan su Instagram – ne conta ben 10,5 milioni – i primi scatti degli interni della sua casa di lusso. La showgirl argentina ha scelto di giocare su toni neutri come il beige e il marrone optando per un enorme divano a cinque posti, pregiato parquet a spina ungherese, un tavolino in marmo bianco e poi una lampada di design. Questo pezzo d’arredamento, che dona uno sprint in più all’ambiente moderno ed elegante, costa la bellezza di 1159 euro, un tocco di classe di lusso che si sposa bene con il resto della casa. Tantissimi i complimenti ricevuti da Belen sui social da parte di chi ha veramente apprezzato il suo buon gusto in fatto di arredamento.