Belen Rodriguez alle nozze di Cecilia sceglie Due abiti preziossissimi: costano una fortuna!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
08/07/2024

Belen Rodriguez per le nozze della sorella Cecilia con Ignazio Moser ha indossato due abiti da cerimonia preziosissimi firmati Atelier Emè.

Belen Rodriguez alle nozze di Cecilia sceglie Due abiti preziossissimi: costano una fortuna!

La showgirl argentina Belen Rodriguez per le nozze della sorella Cecilia con Ignazio Moser ha indossato non uno, ma due abiti da cerimonia. Il primo per la cerimonia e il secondo l’ha sfoggiato sulla pista da ballo. Entrambe le creazioni sono preziosissime e hanno un costo da capogiro.

Belen Rodriguez, gli abiti per le nozze della sorella Cecilia sono preziosissimi!

La scorsa domenica 30 giugno Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono convolati a nozze in Toscana. A farle da damigella d’onore c’era la sorella Belen Rodriguez, che ha sfoggiato ben due abiti da cerimonia. Il primo l’ha scelto per le rito e il secondo per il party serale. La showgirl argentina ha optato per uno stile semplice, puntando su tonalità neutre sui toni del cipria e dell’oro.

Cecilia Rodriguez per il suo matrimonio ha fatto ben tre cambi d’abito, tutti firmati Atelier Emé. Anche la sorella Belen ha deciso di affidarsi alla stessa casa di moda. Il primo vestito ha i toni del cipria che virano verso l’oro con un corpetto strapless aderente in raso lucido. La gonna è realizzata in organza di seta sulle stesse tonalità e ha una fascia che sottolinea il punto vita. La creazione costa la bellezza di 6.100 euro. Per il party serale la showgirl ha cambiato abito.

Durante la serata si è scatenata con Tony Effe cantando e ballando sulle note di “Sesso e Samba“. Il suo secondo abito è un sensuale vestito in pizzo dal maxi spacco. Anche questo secondo abito è firmato Atelier Emé, marchio che quest’anno si è occupato anche dei matrimoni di Diletta Leotta e Simona Ventura. Il secondo modello è molto diverso dal primo, senza dubbio più vistoso e prezioso. Il vestito è interamente ricoperto in pizzo dorato e ha un corpetto con scollatura a cuore e spalline sottili. La gonna è realizzata con un’effetto vedo non vedo e ha un profondo spacco che arriva all’inguine. Questa seconda creazione, sempre firmata dall’Atelier, ha un costo maggiore rispetto al precedente. Il suo prezzo è di 8.600 euro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)