Tornata single dopo la fine della sua relazione con Elio Lorenzoni, paparazzata poi insieme ad uno degli ex di Diletta Leotta, Belen Rodriguez fugge al gossip sulla sua vita privata volando a Dubai con la migliore amica. Qui, la bellissima showgirl argentina sceglie un resort lussuoso, dotato di ogni comfort, che le fa tornare in sorriso.
Belen Rodriguez vola a Dubai, che lusso
Belen Rodriguez è sempre al centro di nuovi gossip e la sua vita privata non manca mia di regalare agli amanti del genere ricchi colpi di scena. Nelle ultime settimane, la showgirl argentina è tornata single mettendo fine alla sua love story con Elio Lorenzoni. Una notizia che ha sorpreso tutti, dal momento che i due sembravano essere davvero molto coinvolti al punto di parlare di matrimonio e figli. Pochi giorni dopo, ecco che i paparazzi pizzicano Belen insieme a Giacomo Cavalli, ex fiamma di Diletta Leotta, con il quale passeggia per le vie di Milano e sembra esserci una certa complicità. Lei, tuttavia, non rivela nulla e preferisce partire con la migliore amica alla volta di Dubai, lasciando alle spalle le indiscrezioni e le domande più scomode, per godersi una vacanza deluxe.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Belen Rodriguez sfoggia la borsa lussuosa e glamour firmata Fendi
Il resort deluxe di Belen, quanto costa?
A Dubai, Belen Rodriguez si mostra davvero molto serena e felice, pronta a divertisti ma anche a rilassarti a bordo della piscina olimpionica del resort di lusso che sta ospitano la sua vacanza. Si tratta della rinomata struttura One&Only Za’abeel dotata di ogni comfort per i suoi avventori e di una posizione strategica per visitare l’imponente città degli Emirati Arabi.
LEGGI ANCHE >>> Silva Toffanin indossa il prezioso abito Dolce&Gabbana, quanto costa?
Ma quanto costa soggiornare nel resort? Sbirciando su internet scopriamo che in questo periodo affittare la suite costa ben oltre 1000 euro a notte, prezzo che sale vertiginosamente se si sceglie una sistemazione ancora meno modesta, come il loft o la suite con vista Skyline sulla città. Insomma, una vacanza non per tutte le tasche.