Belen Rodriguez ha scelto di interrompere il suo silenzio sui social per tornare in Rete con un messaggio criptico. Le parole della modella argentina sembrano essere una vera e propria stoccata pesante e in molti già si chiedono a chi sia rivolta: le ipotesi sono numerose…
Belen Rodriguez non si censura più: arriva la stoccata pesantissima!
La showgirl argentina Belen Rodriguez è tornata su Instagram dopo giorni di silenzio, che sono iniziati quando il suo storico ex Fabrizio Corona ha rilasciato delle dichiarazioni pesanti sul suo conto. L’ex re dei paparazzi è stato ospite sia nella trasmissione Belve di Francesca Fagnani che a Domenica In da Mara Venier. Secondo l’uomo la modella starebbe passando uno dei momenti più difficili della sua vita.
Belen non ha commentato le indiscrezioni, né tantomeno ha smentito il fatto di star vivendo un periodo personale difficile. La showgirl ha scelto di restare in silenzio, in attesa di raccontare ciò che sta passando lontana dalle telecamere. Qualche ora fa, però, è tornata attiva su Instagram con un messaggio che è pesantissimo: se la prende con chi la giudica.
La Rodriguez ha scelto di non pubblicare né foto tratte da momenti della sua vita quotidiana, né tantomeno scrivendo messaggi di suo pugno. La showgirl si è limitata a condividere una frase pronunciata dall’attore e regista Elio Germano: “Bisognerebbe fare teatro nelle scuole, perché l’esercizio di mettersi nei panni degli altri ci può far diventare una società migliore“. Le parole sembrano essere sentite particolarmente da Belen, soprattutto in questo momento in cui tutti sembrano avere qualcosa da dire sul suo conto.
Il suo ex Fabrizio Corona ha rivelato che l’argentina non sta vivendo un momento semplice. Le sue parole arrivano dopo la separazione dal marito Stefano De Martino e dopo il monologo di Alessandro Cattelan riguardo la scelta della showgirl di dare buca all’ospitata al suo programma.
Belen è molto fragile, in questo momento non sta bene. Oggi lei ha bisogno di aiuto ma non entriamo nelle sue cose perché non voglio fare gossip. Ma lei può recuperare, può riprendersi
I motivi del presunto malessere di Belen Rodriguez, però, non sono stati resi noti. E’ chiaro ciò nonostante che la conduttrice abbia affrontato molti cambiamenti nel corso dell’ultimo anno a partire dalla fine dell’amore di Stefano De Martino e dall’addio a Mediaset.