Beyoncé ama il lusso e non lo nasconde, di certo non a Natale o nelle festività più importanti dell’anno. La cantante, che quest’anno può festeggiare un risultato pazzesco con il Renaissance Tour e con il film che lo celebra, ha deciso di festeggiare con un look griffato, mostrando l’albero di Natale addobbato con preziose palline Tiffany.
Beyoncé mostra il suo Look griffato
Tra le cantanti più amate e ricche di sempre, Beyoncé si conferma la regina indiscussa del panorama musicale internazionale grazie al suo Ranaissance Tour, che l’ha portata in giro per il mondo, per poi rilasciare il film dedicato al suo tour che sta incassando benissimo nelle sale cinematografiche. Beyoncé è nota anche per i suoi eccessi, sempre eleganti e chic, che la portano a sfoggiare look costosi, accessori griffati e ad acquistare oggetti di lusso che fanno discutere per il loro costo. Per le festività, la cantante non ha badato a spese per il suo outfit e ha optato per un due pezzi griffato in stile tartan, abbinato ad un corsetto bianco con décolleté in vista, e accessori lusso come i tacchi alti della GDCS, il modello Rider Pumps che costano la bellezza di 550 euro, ma anche la borsa a mano Martin di Maison Mariangela che online si trova al costo di circa mille euro, poi gli occhiali Prada dal design super moderno.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Beyoncé posa in déshabillé per il lancio del suo Album in edizione limitata
Beyoncé, l’albero di Natale è firmato Tiffany
Dopo aver incantato Instagram con il look griffato e super costoso, con tanto di acconciatura sensuale sui toni del biondo che mette in risalto la sua bellezza indiscussa, Beyoncé ha mostrato anche altri dettagli davvero deluxe. La cantante ha fotografato l’importante collana di diamanti che ha indossato, con un enorme pendente a goccia, dal valore incalcolabile.
LEGGI ANCHE >>> Kanye West lancia una nuova collezione di scarpe, le Yeezy Pods non sono per tutti!
Beyoncé, inoltre, ha condiviso con i fan il maestoso albero di Natale iper moderno con palline Tiffany dell’iconico colore che ha reso glorioso il brand di gioielli, che costano un occhio della testa, ma anche pendenti d’oro e unghie personalizzate perfette per le festività in corso. Cosa ne pensate?