Home » VIP » Beyoncé conquista con l’esibizione al Super Bowl: iconica con il Look firmato Cavalli

Beyoncé conquista con l’esibizione al Super Bowl: iconica con il Look firmato Cavalli

Beyoncé conquista con l’esibizione al Super Bowl: iconica con il Look firmato Cavalli
Lettura: 2 minuti

Beyoncé si esibisce il giorno di Natale per l’Half Time del Superbowl a Houston e conquista con questo look firmato Cavalli.


Durante il Super Bowl di questo anno tra Texans e Ravens a Houston, Beyoncé si è esibita nell’Half Time proprio nel giorno di Natale, dimostrando ancora una volta perché è lei la più grande artista dei nostri tempi. Stupendo anche il favoloso e lussuoso look Roberto Cavalli, creato appositamente per l’iconica artista americana.

Beyoncé conquista il Natale al Superbowl: è iconica

Nessuno potrà dimenticare l’esibizione di Beyoncé il giorno di Natale durante l’Half Time della partita di NFL tra Ravens e Texans, che si sono battuti nel famosissimo Super Bowl americano a Houston, in Texas. Chi altri poteva esibirsi qui se non la cantante che è proprio originaria della città, un vanto incredibile visto il suo successo clamoroso che dura un ventennio e che non sembra volersi mai esaurire. Beyoncé ha fatto il suo trionfale ingresso allo stadio gremito di pubblico, finendo su Netflix che per la prima volta ah acquistato i diritti del Super Bowl, letteralmente in groppa ad cavallo e iniziando ad esibirsi durante la cavalcata come una moderna amazzone dalla voce perfetta. Se da una parte a colpire sono stati i bravi tratti dal suo album “Cowboy Carter“, uscito nel marzo 2024 e annunciato proprio durante l’ultimo Super Bowl americano, dall’altra una menzione speciale va fatta per i suoi look curati in ogni dettaglio come quello di una nota maison di moda italiana.

Fausto Puglisi firma il look personalizzato di Beyoncé

Per esibirsi durante l’Half Time del Superbowl a Houston tra Texans e Ravens, Beyoncé non ha lasciato nulla al caso, studiando tutto nel minimo dettaglio dalle sue esibizioni, alla scaletta da portare sul palco per coinvolgere il pubblico ma anche i look preziosi e griffati, tutti a tema country come la nuova ispirazione musicale che segue dalla pubblicazione del suo ultimo album “Cowboy Carter“. Iconico è il look creato per Beyoncé dallo stilista italiano Fausto Puglisi firmato Roberto Cavalli, il maestro di moda italiano scomparso recentemente. Questo lussuoso look couture presenta una drammatica mantella bianca a pavimento, con una silhouette a cascata, voluminosa e intricata perfetta per renderla la regina del Texas e della musica. Cosa ne pensate? Per noi è una dea.