Home » VIP » Beyoncé e Jay-Z, party di compleanno con il pregiato Vino da 2mila euro a bottiglia

Beyoncé e Jay-Z, party di compleanno con il pregiato Vino da 2mila euro a bottiglia

Beyoncé e Jay-Z, party di compleanno con il pregiato Vino da 2mila euro a bottiglia
Lettura: 2 minuti

Beyoncé e Jay-Z festeggiano i 54 anni del produttore musicale con un party di lusso, senza badare a spese.


La coppia più ricca del mondo è anche una delle più affiatate in circolazione e ama festeggiare senza badare a spese. Per il party dei suoi 54 anni, Jay-Z è volato in Francia con la moglie Beyoncé, insieme a Vip di tutto il mondo, per una festa blindata ed esclusiva, con bottiglie di pregiatissimo vino da 2mila euro l’una.

Beyoncé e Jay-Z più uniti che mai

Dopo il tour Renaissance e l’uscita del film dedicato, Beyoncé ha visto rimpinguate le sue casse già generosamente strapiene di milioni di dollari, rese ancora più cariche dell’ingente patrimonio del marito Jay-Z, uno dei produttori musicali più famosi dell’intero globo. La coppia è affiatata, nonostante in passato ci sia stata più di qualche crisi, ed è anche una delle coppie più ricche del mondo, amante del lusso estremo e senza alcuna paura di sperperare un po’ di denaro per divertirsi insieme. Jay-Z ha compiuto 54 anni e Beyoncé ha organizzato per lui un party esclusivo, e blindatissimo, in Francia dove ha invitato alcuni volti noti dello spettacolo e del social, per onorare il marito in un giorno così importante. Beyoncé ha scelto un look griffato da capogiro, con gli shorts glitterati Prada, ma il lusso non si è fermato certamente agli outfit della regina e del re della serata.

Beyoncé sceglie il Vino di lusso per il compleanno del marito

Per festeggiare il compleanno del marito, Beyoncé ha organizzato un party lussuoso chiamando a raccolta Vip e amici da tutto il mondo. Solo poche ore fa la Regina della musica internazionale ha deciso di far sbirciare ai suoi milioni di fan cosa è successo durante la serata, mostrando qualche scatto inedito su Instagram. Dalle foto è possibile notare il produttore musicale che abbraccia due bottiglie di vino, e non si tratta di un vino qualunque.

LEGGI ANCHE >>> Blake Lively in Oscar de la Renta per la Reunion di “4 Amiche e un paio di Jeans”

Beyoncé, grande estimatrice di vino e champagne, ha voluto per Jay-Z casse e casse di bottiglie di Chateau Petrus del ’73, uno dei vini più pregiati in circolazione, che costa la bellezza di 2mila euro a bottiglia. Insomma, la golden couple della musica ha fatto di nuovo parlare di sé, mostrando al mondo come festeggiano due milionari.