È stato un anno a dir poco favolo per Beyoncé, una delle artiste internazionali sempre al centro dell’attenzione per la sua musica e la sua vita privata. La cantante ha portato in giro per il mondo il suo Renaissance Tour, facendo dell’esperienza un film che sta riscuotendo un notevole successo. Poche ore fa, Queen B ha pubblicato alcuni scatti con un look total black che non deve ingannarci, dato che le line semplici e lineari nascondono un cartellino a tre cifre.
Visualizza questo post su Instagram
Beyoncé sceglie il Total Black
Si è concluso il tour più bello di Beyoncé, un tour pensato nei minimi dettagli tra look sempre pazzeschi, firmati da case di alta moda, coreografie ritmate e la voce di una delle cantanti più famose del mondo a rendere tutto speciale. Fiera del suo lavoro e di quello dei suoi collaboratori, Beyoncé ha deciso di rendere questo anno indimenticabile, indimenticabile anche per i suoi fan con il film ispirato proprio al Renaissance Tour che sta spopolando nelle sale cinematografiche di tutto il mondo. Dopo aver festeggiato con un party di lusso i 54 anni del marito Jay-Z in Francia, la cantante multimilionaria ha stupito i suoi fan con alcuni scatti, che la ritraggono con un look total black con tanto di passamontagna – accessori in gran voga nell’inverno 2023 – e alcuni capi a dir poco preziosi. Vediamo insieme tutti i dettagli sull’outfit di Queen B.
Visualizza questo post su Instagram
Beyoncé con la giacca di pelle super costosa
Queen B lo ha fatto di nuovo. È tornata su Instagram con una serie di scatti inaspettati, che la mostrano mentre indossa un look total blakc spezzato unicamente dal rosso fuoco delle sue labbra e della manicure, mentre guarda al prossimo suo sperando che possa essere un po’ più come lei. Beyoncé, dopo un party deluxe in Francia dove sono state stappate bottiglie di pregiato vino da 2mila euro, ha deciso di puntare alla semplicità, ma spesso l’apparenza inganna.
LEGGI ANCHE >>> Emma Marrone, abito deluxe rosso fuoco e gioielli Tiffany per svelare la canzone di Sanremo
Il look total black di Beyoncé, infatti, è tutto incentrato su una bellissima giacca in pelle con allaccio crossover di Alaia, una giacca che da sola vale più di 6mila euro. Al capo-spalla di lusso, la cantante ha abbinato sempre della stessa maison di moda, un pantacollant impreziosito da dettagli silver che vale oltre 3mila euro. Insomma un look semplice ma assolutamente non per tutti.