Beyoncé continua a lanciare nuovi prodotti, tutti studiati nei minimi dettagli dal packaging alla qualità delle materie prime, come quelle scelte per il suo nuovo profumo Cé Lumière. Note di mandarino italiano, pepe nero direttamente dal Madagascar e il tutto prodotto in Francia. Quanto costa la fragranza della cantante miliardaria?
Beyoncé, dopo il Whisky arriva il Profumo
Cantante miliardaria, icona del mondo musicale e del mondo afro, Beyoncé continua la sua scoperta del mondo del marketing lanciando sempre nuovi prodotti. La qualità è molto importante per l’artista, che sceglie sempre materie prime e lascia lavorare solo esperti del settore per i suoi brand, come nel caso del recente whisky Sir Davis, che ha già ottenuto diverse premiazioni e recensioni positive nonostante sia stato lanciato pochissime settimane fa a livello globale. Beyoncé è sempre un passo avanti a tutti e sa come diversificare i suoi guadagni, per arricchire le sue casse già stracolme di dollari, anche grazie al patrimonio che condivide con il marito Jay-Z che potrebbe assicurare la sopravvivenza in una vita piena di lusso anche ai nipoti dei loro pronipoti. Nelle ultime ore, attraverso la sua pagina Instagram seguita da ben 314 milioni di followers, Beyoncé ha annunciato il lancio – in esclusiva sulla sua piattaforma attraverso un pre-ordine – del suo nuovo profumo Cé Lumière. Ecco tutti i dettagli e il costo dell’esclusiva fragranza.
Beyoncé, quanto costa il nuovo profumo?
Non è la prima volta che Beyoncé lancia una fragranza sul mercato internazionale ma con il nuovo profumo si è davvero superata. Cé Lumière, infatti, è perfetto già a partire dal packaging, una colata di oro in una boccetta geometrica accostata al sole nascente del deserto, una rarità anche grazie alla qualità eccezionale delle materie prime. Prodotto interamente in Francia, il profumo possiede note di mandarino italiano e pepe nero importato direttamente dal Madagascar, che si fondono con altre spezie preziosi e intriganti. Al momento è possibile pre-ordinare il profumo di Beyoncé dal suo sito personale e sono tanti già ad averne richiesta una boccetta anche se il prezzo non è economico. Una boccetta da 50ml infatti costa la bellezza di 160 dollari! Certo la cantante sa che il marketing è importante in questi affari, e lei sul marketing non sbaglia mai quindi è un successo già assicurato nonostante la fascia di prezzo medio-alta.