Tantissimi Vip alla Milano Fashion Week e spicca senza dubbio Bianca Balti, la super modella italiana recentemente protagonista del Festival di Sanremo come co-conduttrice al fianco di Carlo Conti. Eccola con un prezioso look d’alta moda firmato Fendi.
Bianca Balti alla Milano Fashion Week
Negli ultimi mesi, Bianca Balti ha catalizzato l’attenzione internazionale dopo l’annuncio della scoperta di un tumore ovarico che l’ha costretta alla chemioterapia e un intervento ‘d’urgenza, ponendosi come un faro di speranza con il suo carattere solare e positivo, ma anche parlando del retroscena della malattia tra la perdita dei capelli e il corpo cambiato, la difficoltà di accettarsi nuovamente e continuare a combattere. Bianca è una forza della natura e lo ha dimostrato anche sul palco del Festival di Sanremo dove è tornata come co-conduttrice al fianco di Carlo Conti. Dopo l’avventura sanremese, Bianca è rimasta a Milano per la settimana della moda dove le più importanti maison stanno presentando la collezione autunno/inverno 2025 tra sfilate di impatto e show mozzafiato. Bianca si è divertita tantissimo nel front row di Fendi, ecco tutti i dettagli e le foto del suo look.
Bianca Balti con il prezioso look Fendi
Bianca Balti è stata una delle star più attese nel front row della sfilata di Fendi che celebra i 100 anni dalla nascita della nota maison di moda romana, con una collezione curata dall’art director Silvia Venturini Fendi che lega il passato e il presente del glamour del brand italiano. La super modella, per l’occasione, ha sfoggiato un look d’alta moda davvero superlativo composto da un abito trasparente completamente lavorato con pizzo i filigrana oro, che lascia intravedere l’intimo nude di Bianca, poi un paio di gambetti abbinati con sandali neri e maxi cappotto scuro. Bianca è uno schianto, una vera diva che riesce sempre a catalizzare l’attenzione con il suo naturale charme tanto che è tra le poche al mondo a potersi permettere un nude look come questo e non risultare mai volgare. Nel frattempo, Balti continua la sua battaglia e dà un esempio davvero bellissimo a tutti coloro che purtroppo si trovano nella sua situazione.