Bianca Censori e Kanye West stanno sfidando il senso stesso di “essere alla moda” con i loro look sempre più eccessivi, bizzarri e decisamente cheap. Il rapper, dopo il difficile divorzio da Kim Kardashian, si è innamorato della bella modella e ha deciso, come si può comprendere dalle loro foto di coppia, di renderla la sua perfetta dolce metà anche in fatto di outfit. L’ultimo, sfoggiato a Firenze dove stanno soggiornando da diverse settimane, ha rischiato di portare Bianca davanti le Autorità.
Bianca Censori e Kanye West a Firenze
Sebbene sia una delle città italiane che ha collezionato più bollini rossi in questa torrida estate, Kanye West e la moglie Bianca Censori non temono il caldo afoso di Firenze e sembra che abbiano intenzione di trascorrere ancora molto tempo nella città d’arte toscana. Il rapper, dopo aver dato battaglia durante il divorzio con Kim Kardashian, sembra essersi messo l’anima in pace anche grazie all’incontro con la prorompente modella.
La coppia ha fatto discutere sin da subito per i look decisamente particolari, soprattutto quelli che Kanye ha pensato per la sua dolce metà, che appare con sempre meno stoffa sul corpo oppure con il volto coperto da spessi veli neri che non lasciano intravedere il suo volto. Un concetto di moda decisamente particolare quello di Kanye, già in passato messo in discussione dall’ex moglie Kim Kardashian che, anche durante il backstage del suo reality, aveva ammesso di essersi sentita fin troppo indirizzata dal rapper su come avrebbe dovuto vestirsi. A Firenze, i due stanno dando spettacolo al punto da indignare i cittadini e spingerli a rivolgersi alle Autorità.
Bianca Censori rischia la Multa
Bianca Censori sta sfidando ogni legge del buonsenso con i suoi look, o meglio con i look che Kanye West ha pensato per lei. La modella tutte curve ha indossato al centro di Firenze uno striminzito bikini, con un pantacollant nero e piedi nudi, ideali per camminare sull’asfalto cocente nell’estate italiana. Dopo aver dato spettacolo, con Kanye sempre al suo fianco che invece sembra aver appiccato allo stile street style invernale nonostante i 40 gradi all’ombra, coprendosi anche capo e volto con pesanti passamontagna o scialli neri come la pace, Bianca ha optato per un nuovo outfit che questa volta le è costato un richiamo dalle Autorità.
LEGGI ANCHE >>> Alex Schwazer è il primo Concorrente ufficiale del GF Vip
Insistenti gossip, infatti, riportano che i cittadini fiorentini siano rimasti indignati di vederla con un paio di collant spessi color carne, una maglietta dello stesso colore e un paio di tacchi bassi, a punta, bianco latte. Multa ancora non arrivata a Kanye e Bianca, che tuttavia sono avvisati: al prossimo colpo di testa in fatto di moda, potrebbero non passarla liscia.