Home » VIP » Blake Lively al Super Bowl sfoggia Gioielli per mezzo Milione di euro!

Blake Lively al Super Bowl sfoggia Gioielli per mezzo Milione di euro!

Blake Lively al Super Bowl sfoggia Gioielli per mezzo Milione di euro!
Lettura: 2 minuti

Insieme all’amica Taylor Swift, Blake Lively è una tifosa sfegatata al Super Bowl ma non rinuncia al lusso, indossando gioielli costosi.


Il Super Bowl di quest’anno, vinto dai Kansas City Chiefs, è stato uno spettacolo anche per gli amanti del gossip. Tantissimi, infatti, i Vip a fare il tifo sugli spalti, ma spicca senza dubbio la presenza di Taylor Swift e Blake Lively, le due amiche super bionde, che per l’occasione non hanno badato a spese per i loro outfit. Blake, in particolare, ha deciso di “sdrammatizzare” il look sportivo con gioielli da mezzo milione di euro.

Blake Lively e Taylor Swift rubano la scena al Super Bowl

I Kansas City Chiefs hanno vinto il Super Bowl di quest’anno, festeggiando al centro del campo con tutti i loro tifosi tra cui non sono mancati volti Vip. Taylor Swift era in prima linea per fare il tifo per il suo fidanzato Travis Kelce, e con lei la migliore amica Blake Lively. L’attrice ha approfittato per un’uscita mondana, godendosi lo spettacolo sportivo con un look da vera tifosa. Maglia bianca e tuta sportiva rosso fuoco, i colori della squadre del cuore nonché quella vincitrice, ma anche dettagli glamour che hanno fatto impazzire i suoi fan, come i capelli lasciati liberi e cotonati, e i gioielli indossati al collo e ai polsi, che valgono una vera e propria fortuna. Scopriamo insieme i dettagli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gossip News (@xoxo.gossipgirl.news)

I gioielli da mezzo Milione di Blake Lively

Per tifare la sua squadra del cuore al Super Bowl insieme all’amica Taylor Swift, Blake Lively non ha badato a spese, indossando circa mezzo milione di euro in gioielli. Al collo della protagonista di Gossip Girl spicca un’enorme collana formata da tre catenine diverse tutte firmate Tiffany, un modello che gioca con i motivi a catena e che costa secondo Page Six ben oltre 158mila euro. Ma non è finita qui.

LEGGI ANCHE >>> Beyoncé al Super Bowl annuncia ”Renaissance Part II”, la cover del primo singolo è super Hot

Dopo le preziose collane, infatti, non passano inosservati i bracciali in oro giallo e diamanti, ma anche gli orecchini sempre firmati Tiffany in pendenti con diamanti della collezione Serpenti di Elsa Peretti. Insomma, facendo un rapido calcolo, Lively ha scelto gioielli firmati in oro e diamanti per circa mezzo milione di euro.