Blake Lively è decisamente una delle attrici più amate di Hollywood, complice la romantica storia d’amore con il collega Ryan Reynolds che tiene milioni di fan incollati ai loro profili Instagram. Recentemente, vestita da capo a piedi con costosissimi articoli Chanel e Louboutin, la protagonista di Gossip Girls si è lasciata immortalare nella cucina di Cedric Grolet, re della pasticceria francese. Ecco perché.
Blake Lively con il Re della pasticceria francese
Da quando ha interpretato il ruolo di Serena Van Der Woodsen nella serie tv Gossip Girl, la popolarità di Blake Lively ha conosciuto un’impennata pazzesca, resa ancora più potente dal carisma dell’attrice americana ma anche dalla storia d’amore con Ryan Reynolds. La coppia è una delle più belle e affiatate dello showbitz, e attira milioni di fan in tutto il mondo, che vorrebbe poter vivere un amore come il loro. Blake e Ryan vivono lontano dai riflettori con la loro bellissima famiglia e Blake, gravidanza dopo gravidanza, è sempre piaciuto bella e affascinante, grande amante della moda e del lusso, caratteristica che più di tutte la lega al personaggio di Serena che l’ha resa celebre a livello mondiale.
Blake è anche un’imprenditrice nel mondo della cucina e del beverage, avendo lanciato sul mercato la linea di bibite Betty Buzz, che proprio recentemente l’hanno portata a cucinare nella cucina del pasticcere francese Cedri Grolet, considerato uno dei migliori della Francia e del mondo. Ecco i dettagli.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Blake Lively sceglie i Jeans di lusso: costano 16mila euro!
Blake Lively in cucina all’ultima Moda!
“Sono scioccato dal tuo talento in cucina“, scrive Cedric Grolet sotto all’ultimo post su Instagram di Blake Lively, dopo aver ospitato la nota attrice di Hollywood nella sua cucina a Parigi. Per l’occasione, i due hanno collaborato per preparare un dolce delizioso e accattivante che si sposasse perfettamente con la linea di bevande ideate dall’americana, dando vita così ad una collaborazione totalmente inaspettata.
LEGGI ANCHE >>> Timothée Chalamet e Kylie Jenner, baci ed effusioni pubbliche agli Us Open
Da grande amante della moda, Blake ha sfoggiato un outfit di tutto rispetto, con un morbido cardigan viola con inserti a contrasto firmato Chanel, così come la Pochette in legno (con prezzo su richiesta) e un paio di mocassini confetto Louboutin (795 euro da listino), scarpe basse ma raffinatissime che si sposano alla perfezione con il look dell’attrice ma anche con l’esigenza di muoversi comodamente in cucina. Capelli ondulati, make-up soft ma bellissimo, Blake è un piacere per gli occhi.