Blake Lively è protagonista di una delle pellicole più attese del momento, il film “It Ends with Us” diretto da Justin Baldoni che ne è anche co-protagonista. Mentre monta la polemica contro la moglie di Ryan Reynolds, lei sfoggia un paio di jeans griffati che costano un capitale. Ecco i dettagli.
Visualizza questo post su Instagram
Blake Lively e la polemica per “It Ends with Us”
Tra le attrici più amate dai più giovani, Blake Lively è protagonista della attesissima pellicola “It Ends with Us” diretta da Justin Baldoni che ne è anche co-protagonista. La moglie di Ryan Reynolds, tuttavia, è finita nella bufera proprio a causa del tour per presentare questo progetto dal momento che, mentre Baldoni sembra aver preso a cuore il tema importante della violenza domestica e di tutti i suoi effetti devastanti, Blake ha preso questa occasione un po’ sottogamba, dando quasi l’idea di star sponsorizzando un film commedia più che un film di denuncia, più importanza ai suoi look griffati e colorati che al contenuto di ciò che ha impersonato davanti alle telecamere. La polemica imperversa sui social ma lei non dà troppa importanza alle accuse e si mostra su Instagram con un nuovo look firmato che vale diverse migliaia di dollari.
Visualizza questo post su Instagram
I jeans costosi di Blake, che lusso
Mentre sui social si scatena la polemica contro di lei, da parte di chi l’accusa di aver cercato addirittura di mettere il collega Justin Baldoni in cattiva luce, Blake Lively ruba la scena con il suo nuovo look che, se all’apparenza è sportivo e piuttosto semplice, nasconde un segreto sul prezzo enorme dei suoi jeans. Sembra più centrali nel mondo della moda tanto da apparire anche sui red carpet, i jeans sono stati declinati dalle migliori maison di moda in mille versioni diverse, diventando un capo di alta moda come quelli scelti dalla moglie di Ryan Reynolds. Si tratta di un modello di Valentino Haute Couture collezione Primavera/Estate 2024 con particolare ricamo hibiscus che costano la bellezza di 16mila euro. Cosa ne pensate?