Home » VIP » Blanco, look elegante e sofisticato da vero gentleman per il duetto con Mina

Blanco, look elegante e sofisticato da vero gentleman per il duetto con Mina

Blanco, look elegante e sofisticato da vero gentleman per il duetto con Mina
Lettura: 2 minuti

Blanco si trasforma in un perfetto gentiluomo d’altri tempi nel videoclip per il duetto con la celebre Mina.


Blanco ha finalmente lanciato il suo ultimo album, intitolato ‘Innamorato’. Per il videoclip del duetto con la celebre Mina – pezzo presente nella tracklist del disco – il giovane cantante ha indossato un outfit in pieno stile vintage, firmato nientemeno che da Dolce & Gabbana.

Blanco e il nuovo album Innamorato

Lo scorso 14 aprile è uscito Innamorato, titolo dell’ultima fatica musicale del giovanissimo artista Blanco, noto ai più per le sue fortunate partecipazioni al festival di Sanremo insieme a Mahmood. Sicuramente uno dei brani più interessanti del disco è ‘Un briciolo di allegria’, che vede la collaborazione canora della celebre Mina.
Insieme all’uscita dell’album è anche stato rilasciato su tutti i canali media il videoclip che accompagna il duetto con la celeberrima cantante di ‘Se telefonando’: si tratta di un video in bianco e nero in puro stile retrò, come lo è anche il look di Blanco, che per l’occasione si è trasformato in un sofisticato gentleman di altri tempi grazie allo stile senza tempo di Dolce & Gabbana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BLANCO🇮🇹 (@blanchitobebe)

 

Blanco in bianco e nero

Il videoclip di ‘Un briciolo di allegria’ è girato interamente in bianco e nero e di notte all’interno di una grande villa. Mentre rincorre un gatto e una misteriosa donna con la treccia, Blanco si mostra alle telecamere con uno stile impeccabile, da vero attore di Hollywood: sigaretta alla mano, completo giacca e pantalone con cravatta, impermeabile e capelli impomatati con riga da una parte.

LEGGI ANCHE>>>AMELIA SPENCER, HONEYMOON ALLE MALDIVE TRA RESORT DI LUSSO E SPIAGGE MOZZAFIATO

Il look è firmato completamente da Dolce & Gabbana ed è stato curato da Tony Idols, studio che si occupa da diverso tempo dell’immagine di Blanco. I fan sono rimasti stupiti da un cambio così drastico: il trench chiaro e il completo da gentil uomo di altri tempi hanno dato al giovane cantante un’aria veramente elegante e sofisticata, ben lontana dal solito look fatto di canottiere e pantaloni larghi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BLANCO🇮🇹 (@blanchitobebe)