Ok, bisogna ammetterlo: sebbene la Primavera sia una delle stagioni più belle dell’anno, è anche un periodo particolarmente complesso per quanto riguarda il modo di vestirsi. L’alternanza di giornate più fredde ad altre super calde ci obbliga a portare sempre con noi una giacca da indossare all’occorrenza! Il problema però è che tutti i capispalla che ci hanno accompagnato fino ad ora non sono adatti al clima primaverile poiché o troppo pesanti o, in alcuni casi, fuori moda in Primavera. Proprio per questo, la domanda più ricorrente che ogni mattina siamo costrette a farci è: “ed ora che giacca mi metto?”.
- 6 Bomber in lino perfetti per questo periodo di mezza stagione
- Bomber 100% lino, Oysho; semplice ma incredibilmente versatile
- Giacca bomber corta misto lino, Zara; perfetta per dare una scossa a tutti i look
- Bomber in misto lino, H&M; un asso nella manica per degli outfit all’ultimo grido
- Giacca bomber a righe in misto lino, Stradivarius; ricercatezza allo stato puro
- Giacca bomber in lino, Reserved; per dei look super eleganti
- Giacca bomber con cerniera e tasche, Massimo Dutti; dal carattere molto sportivo
6 Bomber in lino perfetti per questo periodo di mezza stagione
Beh amiche, abbiamo noi la soluzione perfetta per voi: il bomber in lino! Pensato per essere indossato nella vita di tutti i giorni, questo capospalla è un ottimo passe-partout da coordinare sia ad un paio di jeans che a dei pantaloni eleganti, per delle mise decisamente impeccabili. A dirle il vero però, il bomber in lino si sposa divinamente anche con gonne, vestiti lunghi o minidress! Insomma, il suo carattere versatile lo rende sicuramente un must have da non perdere. Se quindi non ne avete ancora acquistato uno, è giunto il momento di provvedere! Vediamo insieme 6 modelli all’ultimo grido da avere a tutti i costi…
Bomber 100% lino, Oysho; semplice ma incredibilmente versatile
Iniziamo subito da questo bomber firmato Oysho in 100% lino, un asso nella manica dal design super basic! Facile da abbinare grazie proprio a questo color nude e contraddistinto da un fit molto morbido con maniche con elastico, il modello in questione è la carta vincente per dei look semplici ma d’impatto. Impossibile non innamorarsi di questo capo tanto chic!
Giacca bomber corta misto lino, Zara; perfetta per dare una scossa a tutti i look
Ma quanto è cool la giacca bomber corta di Zara? L’elemento che salta subito all’occhio è sicuramente questo color verde oliva, perfetto per essere abbinato a tutta la palette del marrone, del beige o del nero. Niente male poi l’elastico in vita, per una silhouette in bella vista!
Bomber in misto lino, H&M; un asso nella manica per degli outfit all’ultimo grido
Poteva mai un brand costantemente al passo con le tendenze come H&M non aderire al trend del bomber in lino? Ovvio che no ed ecco a voi la sua proposta! Si tratta di un modello color kaki scuro, con chiusura a bottoni e colletto basso a costine. Impreziosito da spalline imbottite perfette per modellare la silhouette, questo bomber è una vera goduria per la vista (ed anche per il look).
Giacca bomber a righe in misto lino, Stradivarius; ricercatezza allo stato puro
Ed ora è il turno di una proposta originale ma allo stesso tempo molto sobria, pensata per fare strike nel cuore di coloro che di moda se ne intendono davvero! Fate spazio nella vostra cabina armadio a questo bomber in misto lino firmato Stradivarius, arricchito da un motivo a righe verticali davvero trendy. A giocare un ruolo essenziale ci pensano le sue due maxi tasche laterali, adatte ad aggiungere un pizzico di stile sportivo ad ogni outfit. Stringete tra le vostre mani questa giacca perché è talmente speciale che vi farà apparire glam in ogni situazione!
Giacca bomber in lino, Reserved; per dei look super eleganti
Reserved invece, ha deciso di puntare tutto sul bomber in lino color grigio chiaro, una nuance molto in voga questa Primavera e decisamente versatile. Questa giacca infatti, non solo può essere indossata durante il giorno ma vi accompagnerà anche di sera, per una birra in un pub o una cena tra amici. Noi la amiamo già alla follia!
Giacca bomber con cerniera e tasche, Massimo Dutti; dal carattere molto sportivo
Ultimo ma non per importanza, il bomber di Massimo Dutti, emblema dello stile sporty chic! Sarà l’elastico in vita che da movimento alla figura, il suo fit abbastanza over con spalle scese o questa nuance di beige ma il modello raffigurato nella foto seguente è un trend a prova di fashion addicted. Se siete in cerca di un capospalla chic ma anche casual, non fatevi sfuggire questa chicca!