Da quando il mese di Dicembre è arrivato, è ufficialmente giunto il momento di dare il via al tanto amato shopping natalizio! Già da qualche giorno oramai, la maggior parte dei brand più amati del momento (sia d’alta moda che low cost) hanno mostrato al mondo intero le proprie collezioni pensate per le Feste, composte da capi accessori che lasciano poco spazio all’immaginazione. Come sicuramente già saprete, il Natale è la festività perfetta per sfoggiare outfit scoppiettanti e appariscenti, caratterizzati da lustrini, paillettes e strass di ogni dimensione e colore. Avete presente tutti quei capi e accessori che non sappiamo mai come indossare poiché troppo ricchi e vistosi? Ecco, il mese di dicembre è il periodo perfetto per osare! Non a caso, nella lista dei must have del mese, spiccano gonne con paillettes, pantaloni con strass e vestiti arricchiti da favolosi punti luce. A questo punto, la domanda sorge spontanea: quali sono gli accessori più trendy delle Feste? Noi ne abbiamo individuato uno ed è talmente glam e all’ultima moda che conquisterà il vostro cuore in una manciata di secondi.
Questa Borsa con cristalli è il must have delle Feste
Stiamo parlando di questa meravigliosa borsa firmata Self-Portrait, un asso nella manica per degli outfit decisamente alla moda! Non appena l’abbiamo vista, abbiamo perso completamente la testa per lei. Ma come darci torto? È contraddistinta da un design talmente strepitoso seppur eccentrico, che fa colposo su chiunque. Ovviamente, ad aver catturato la nostra attenzione in tempi record ci ha pensato la sua estetica in perfetto mood natalizio. Come potete ben notare, la forma di questa borsa è simile a quella di un pacco regalo, sia poiché è contraddistinta da una silhouette rigida e quadrata, che per la presenza del maxi fiocco pensato per arricchire la parte superiore. Già solo per questo motivo, la bag in questione è perfetta per le Feste!
Tuttavia, a parte la forma decisamente singolare, questo accessorio è caratterizzato da un design ricoperto da tanti piccoli punti luce rossi, che illuminano il look e aggiungono un tocco di colore all’outfit. A completare questa pioggia di luminosità, un maxi fiocco di un argento super brillante, anche esso ricoperto da preziosi cristalli di diverse dimensioni! Ma sapete qual è un altro aspetto che ci ha fatto innamorare perdutamente di questa borsa? Le sue dimensioni piccole! Essendo caratterizzata da un design tanto appariscente, il rischio di sembrare “troppo” era alto. Invece questo noto brand di moda, ha deciso di ovviare il problema creando un perfetto equilibrio tra estetica scoppiettante e dimensioni piccole. Il risultato finale? Un accessorio femminile, sfrontato, audace e incredibilmente sexy.
Impossibile non amarla alla follia, è troppo glam
Sebbene sia caratterizzato da un design davvero strepitoso, questa borsa sarà sicuramente la protagonista di ogni vostro look! Abbinatela allora, a capi semplici e minimal, affinché la sua natura scoppiettante possa davvero essere messa in risalto. Per quanto invece riguarda il contesto di utilizzo, avete carta bianca, purché si tratti di un’occasione elegante e speciale, come la notte di Capodanno, un party aziendale natalizio o anche la cena della Vigilia. Questa borsa vi accompagnerà negli eventi più glam! Ma quanto bisogna sborsare per accaparrarsela? Sul noto retailer di lusso MyTheresa, è venduta a 500 euro, una cifra sicuramente non alla portata di tutte le tasche ma giustificata dalla preziosità di questo meraviglioso accessorio. Anche se si tratta di un prezzo di fascia media, questa borsa ha un grande pregio: è un evergreen da indossare sia questo Natale che in quelli avvenire, garantendo sempre comunque degli outfit super esplosivi. Ah, quasi dimenticavamo… se l’unico aspetto che vi frena è il fatto di doverla portare a mano, sappiate che è dotata di una pratica tracolla color argento che vi consentirà di indossarla a spalla o anche crossbody!