Home » Accessori » Questa borsa dorata firmata Valentino è l’accessorio glam del Natale 2024

Questa borsa dorata firmata Valentino è l’accessorio glam del Natale 2024

Questa borsa dorata firmata Valentino è l’accessorio glam del Natale 2024
Lettura: 3 minuti

Elegante, raffinata e super femminile, questa borsa dorata firmata Valentino è perfetta per aggiungere un tocco glam ai look natalizi!


Se non l’avete ancora fatto, non avete più scuse: è giunto il momento di andare alla ricerca dei capi e degli accessori più glam del Natale 2024! Essendo le Feste proprio dietro l’angolo (e non ci riferiamo solo al Natale o alla Vigilia ma anche a Capodanno), non abbiamo più tempo per rimandare, soprattutto perché i look da scegliere devono essere selezionati con una certa attenzione, affinché possano garantirci un aspetto all’ultima moda. Il nostro consiglio è quello di partire dalla scelta degli accessori, soprattutto della borsa! Come sicuramente già saprete, indossare una bag glam e trendy è il primo passo per sfoggiare un look tutto da invidiare. Perché allora non dare libero sfogo alla fantasia e optare per un modello tanto appariscente quanto chic, in linea con lo stile delle Feste?

La borsa più bella del Natale 2024 è questa firmata Valentino

Dopo un’attenta ricerca, la nostra attenzione è stata catturata da una borsa ben precisa, letteralmente impossibile da non notare ma allo stesso tempo contraddistinta da un design super raffinato. Siamo ovviamente parlando della Locò in versione small di Valentino Garavani, un inno al lusso ma anche alla femminilità. Il primo elemento che ci ha fatto innamorare perdutamente è sicuramente il colore dorato, una nuance più tendente allo champagne caratterizzata da uno spirito molto elegante e raffinato! Perfetto per aggiungere un punto luce all’outfit e per renderlo molto più accattivante, questo colore è anche in palette con le tonalità tipiche delle Feste. Inoltre, è facile da abbinare poiché si sposa divinamente con tutte le nuances più basic (come il nero o il blu navy) ma anche con colori diversi, come il verde bosco, il rosso o il borgogna. Insomma, è decisamente versatile!

Questa borsa dorata firmata Valentino è l’accessorio glam del Natale 2024
Borsa a spalla Locò Small in pelle, Valentino Garavani, acquistabile su MyTheresa

Questo aspetto rende sicuramente la borsa in questione un passe-partout da sfruttare per tutta la durata delle Feste, accompagnandoci così a Natale o a Capodanno ma anche a party aziendali, cene con amici o parenti. È vero, sicuramente il suo costo non è alla portata di tutte le tasche– visto e considerato che è venduta su MyTheresa a 2100 euro- ma è talmente raffinata, elegante e femminile, che si tratta di un evergreen da acquistare ora e da indossare per sempre. Un altro grande pregio che la contraddistingue è la praticità! Non solo è dotata di un comodo manico per portarla a mano ma anche di una tracolla color oro, per coloro che volessero indossarla crossbody o a spalla. Inutile girarci intorno… questa borsa è davvero un sogno ad occhi aperti.

Questa borsa dorata firmata Valentino è l’accessorio glam del Natale 2024
Borsa a spalla Locò Small in pelle, Valentino Garavani, acquistabile su MyTheresa

Impossibile non amarla alla follia, è super glam

Inoltre, pur essendo caratterizzato da una silhouette piccola, è possibile riporre al suo interno tutto lo stretto necessario ed anche qualcosina in più, come un lipgloss per aggiungere un tocco sparkling alle labbra o la vostra cipria di fiducia per ripassare il make-up! Questo aspetto è sicuramente un (altro) buon motivo per accaparrarsela quanto prima. E poi bisogna ammetterlo: ma quanto è bello il logo di Valentino Garavani in versione XL? Seppur molto semplice, visto che è caratterizzato da un color oro super luccicante ma da linee pulite, cattura subito l’attenzione, rendendo ogni look un inno al glamour. Le chiacchiere stanno a zero amiche: se siete in cerca di una borsa tutta da invidiare e da sfruttare non solo questo Natale ma anche negli anni a venire, beh sappiate che questo modello farà sicuramente al caso vostro. Noi l’amiamo alla follia ma sicuramente non siamo le uniche, non è vero? Approvata a pieni voti!