Sapete qual è uno dei brand più amati del momento, famoso per l’altissima qualità dei suoi tessuti e per i design tanto chic quanto ricercati? Che domande, Massimo Dutti ovviamente! Grande punto di riferimento per coloro che non vogliono rinunciare alla qualità e all’eleganza, questo noto marchio è noto per il suo gusto impeccabile che strizza l’occhio alla semplicità. A differenza di tanti altri marchi infatti, questo è in grado di mixare estetiche essenziali a dettagli ricercati, dando vita così a capi o accessori unici nel loro genere! Il suo catalogo quindi, è ricco di articoli basic e minimal, sebbene non manchino all’appello delle proposte più originali ma pur sempre molto sobrie. Un esempio? Maglie dai tagli asimmetrici, cuciture tono su tono, stampe particolari o tessuti effetto stropicciato… insomma, tutti dettagli che aggiungono un tocco in più ai capi semplici. Come avrete potuto ben capire, Massimo Dutti è una spalla sulla quale contare per dei look tutti da invidiare!
Questa Borsa in cavallino firmata Massimo Dutti è un sogno ad occhi aperti
Per capire meglio quanto appena detto sul suo stile, vi basterà osservare attentamente una delle borse incluse nella nuova collezione, un gioiellino che ha fatto impazzire le fashion addicted e che si contraddistingue per il suo stile grintoso e appariscente. Stiamo parlando di questa meravigliosa borsa in cavallino, oggetto del desiderio di moltissime donne. Se avete seguito un minimo le ultime tendenze moda, sicuramente saprete già che nella lista delle stampe più gettonate dell’Inverno 2025 c’è quella animalier, che tappezza la superficie di capi e accessori di ogni tipo. Grintosa e audace, l’animalier print (definita così in inglese) è talmente appariscente che da una scossa a tutte le mise, diventando lei la sola ed unica protagonista del look! Come poteva quindi, un brand costantemente al passo con le tendenze come Massimo Dutti, non lanciare una borsa animalier?
Ciò che però ha colpito particolarmente la nostra attenzione, non è tanto la fantasia ricercata e femminile quanto il tessuto in cavallino, anche lui grande trend di stagione. Caldo e avvolgente ma anche molto elegante, il cavallino è perfetto per aggiungere un ulteriore tocco glam alle mise; inoltre, è perfetto per l’Inverno, grazie proprio alla sensazione di morbidezza che trasmette. Inutile girarci troppo intorno: questa borsa è un sogno ad occhi aperti poiché unisce in un solo colpo eleganza, ricercatezza e fashion- tutti elementi difficilmente accostabili tra loro.
Se di moda ve ne intendete, l’amerete è alla follia perché è stupenda
Ma a parte il design all’ultima moda, che cattura tutta l’attenzione altrui in una manciata di secondi, questa bag si contraddistingue per una capienza niente male, che vi consentirà di indossarla nella quotidianità. Non solo infatti, potrete riporre al suo interno tutto lo stretto necessario ma anche qualcosina in più, consentendovi così di portare con voi tutto l’occorrente senza lasciare nulla a casa. Inoltre, un altro grande pregio a suo favore, è il manico in pelle, emblema di eleganza e ricercatezza!
A questo punto, c’è un’ultima domanda alla quale è doveroso rispondere: come abbinarla? Essendo particolarmente appariscente, seppur molto elegante, è inevitabile che l’occhio caschi su di lei una volta indossata. Ecco perché vi suggeriamo di coordinarla a capi semplici e minimal, un’ottima soluzione di stile per mettere in risalto il suo spirito scoppiettante. Beh, che dire? Questo accessorio è la carta vincente per degli outfit tutti da invidiare, non credete? Inoltre, vanta anche un prezzo di fascia media poiché è venduto sul sito ufficiale del brand a 299 euro, una cifra giustificata dal fatto che si tratta di una borsa glam, di qualità e al passo con le tendenze. Se di moda ve ne intendete, sicuramente non ve la farete scappare…