Ma l’avete vista la nuova collezione autunnale firmata Stradivarius lanciata qualche settimana fa? Noi sì e ce ne siamo follemente e perdutamente innamorate! Composta da capi sia basic che originali ma soprattutto da accessori all’ultima moda, questa capsule collection offre una vasta scelta di articoli trendy e al passo con le tendenze. Cappotti semplici, pantaloni a quadri, maglioncini realizzati in un caldo tessuto di pelliccia e gonne a pieghe, sono solo alcuni degli indumenti della nuova collezione più amati dalle fashion addicted! Ma d’altronde perché stupirsi di ciò? Come sicuramente già saprete se conoscete un minimo il brand, Stradivarius è noto proprio per i suoi capi e accessori all’ultima moda venduti ad un prezzo super basso. È quindi il marchio perfetto per fare un ottimo shopping acquistando i vari must have della stagione senza spendere un capitale!
Questa borsa secchiello firmata Stradivarius è un must dell’Autunno
Sebbene tutti i capi della nuova capsule collection ci siano piaciuti moltissimo, c’è un accessorio in particolare che ha catturato la nostra attenzione in tempi record! Stiamo parlando di questa meravigliosa borsa secchiello in montone, un asso nella manica per degli outfit tutti da invidiare. Le tendenze di stagione parlano chiaro: che piaccia o meno, uno dei tessuti più trendy dell’Autunno 2024 è la pelliccia ecologica, che domina la superficie di capi d’abbigliamento ma anche di scarpe e di accessori di ogni tipo. Ecco, è proprio questo elemento decorativo a rendere il secchiello in questione un must del momento da non perdere!
Se indossarla rende ogni look subito più trendy, toccarla è una vera goduria! Il suo splendido tessuto in montone sintetico infatti, è decisamente morbido, così morbido che è proprio una dolce coccola a contatto con la pelle. Inoltre, è perfetto per questo periodo autunnale, visto e considerato le temperature in calo e l’arrivo del freddo rigido. Ma tessuto a parte, questa borsa firmata Stradivarius ha conquistato il nostro cuore per tante altre ragioni! La prima è sicuramente il design tanto basic quanto originale. Pur non essendo caratterizzata da elementi decorativi o ornamenti particolari, questa bag vanta un’estetica molto ricercata che strizza l’occhio al glamour! Non a caso, con lei indosso, ogni look appare sicuramente più vistoso ed accattivante.
Impossibile non perdere completamente la testa per questo accessorio
Un altro punto a suo favore è la cura minuziosa per i dettagli! Osservatela attentamente… come potete ben notare, questo secchiello è sì realizzato in montone ma è basato su dettagli in ecopelle, perfetti per aggiungere un tocco chic al look. La tracolla, la coulisse e il fondo della borsa, grazie al loro versatilissimo colore nero, creano un meraviglioso contrasto con il colore beige, dando vita così ad un accessorio ricercato, esclusivo ed anche facile da abbinare! Perché sì, sebbene sia decisamente appariscente, questo secchiello è in realtà facile da abbinare. Per mettere in risalto il suo lato più glam, vi basterà coordinarlo ad un semplicissimo paio di jeans, maglione basic e maxi cappotto o altrimenti, per dei look più originali, coordinatelo ad una gonna a pieghe, ad una felpa over e giacca verde. Come potete ben vedere, la borsa in questione è un jolly sul quale contare per degli outfit super glam!
L’ultimo pregio che la contraddistingue, a parte il prezzo alla portata di tutte le tasche visto e considerato che è venduta sul sito internet ufficiale a 19.99 euro, è la sua capienza! Sicuramente non si tratta di un accessorio pensato per contenere al suo interno molti oggetti ma è perfetto per custodire i vari effetti personali o comunque lo stretto necessario. Inutile girarci troppo intorno: questa borsa è un sogno ad occhi aperti e proprio per questo deve assolutamente occupare un posto nella nostra cabina armadio!