Home » Accessori » Borse comode e trendy: il modello perfetto da indossare questo Autunno

Borse comode e trendy: il modello perfetto da indossare questo Autunno

Borse comode e trendy: il modello perfetto da indossare questo Autunno
Lettura: 4 minuti

Se siete a caccia di una borsa comoda e trendy, vi sveliamo noi il modello perfetto! Scorrete l’articolo per saperne di più…


Quante volte vi è capitato di voler indossare una borsa contraddistinta da un lato super comodo ma anche da un design decisamente trendy? Bisogna ammetterlo: per quanto le borse siano un accessorio a dir poco indispensabile sia per donare un twist al look che per portare con sé i vari effetti personali, delle volte sono davvero scomode, soprattutto quando la loro silhouette è talmente piccola che al loro interno è possibile riporre solo lo stretto necessario, senza avere il privilegio di poter portare qualche oggetto in più!

Le bags più piccole sono particolarmente indicate o per occasioni speciali (come una cena a lume di candela con la vostra dolce metà) o per eventi di breve durata, quando non dovete portare il peso ingombrante di tutti quei must have pensati per passare l’intera giornata fuori casa. A questo punto, l’unica cosa che dovete fare è selezionare il giusto modello di borsa! Ebbene sì, esistono in commercio talmente tante proposte (che cambiano in dimensioni, silhouette, colori e tessuti) che c’è letteralmente da impazzire. Potete quindi aiutarvi in questo modo, optando per un modello più capiente e spazioso che faccia sicuramente al caso vostro!

LEGGI ANCHE: H&M, 7 abiti da Urlo dalla Nuova Collezione Autunnale

Ecco qual è il modello di Borsa più comodo e trendy di questo Autunno

Se quindi siete a caccia di una borsa in grado di garantirvi un confort senza precedenti e che presenti un design curato nel minimo dettaglio, non vi resta che dare una chance a lei, la sola ed unica migliore amica delle donne: la shopping bag!

Perché acquistare quanto prima questo accessorio

Sarà che la sua silhouette particolarmente ampia ruberà il vostro cuore in una manciata di secondi o che il suo lato estetico è talmente affascinante che non può non riscuotere successo ma la shopping bag è a tutti gli effetti la borsa più comoda e trendy dell’autunno. Investire in questo accessorio è sempre una buona idea poiché i motivi per amarlo alla follia sono davvero mille! Tra i vari predi che lo contraddistinguono, c’è sicuramente la vasta gamma di scelta attualmente disponibile in commercio! Infatti, sono moltissimi i brand che hanno creato questa bag, alcuni puntando tutto su design minimal ed altri facendosi ammaliare da fronzoli e decori. In poche parole, sarà molto difficile (se non impossibile) non trovare un modello perfetto per i vostri gusti ed esigenze! E poi, se anche Chiara Ferragni ama la shopping bag, un motivo ci sarà! Ecco uno scatto che la ritrae con indosso un modello firmato Dior…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

LEGGI ANCHE: Come indossare la Felpa e renderla Elegante: look da copiare!

Le shopping bag griffate più cool dell’Autunno

I must have lanciati per questo Autunno sono davvero tanti ma pochi hanno il superpotere di attarsi tanto a mise sportive quanto a quelle elegantissime. Al primo posto in fatto di shopping bag dal carattere super eclettico, c’è sicuramente Bottega Veneta, con la sua bellissima Borsa Hop grande raffigurata nella prossima foto! Il suo colore marrone cioccolato fondente e il motivo intrecciato, danno vita ad un prodotto super versatile, perfetto per tenervi la mano in ogni situazione e contesto.

Borsa Hop grande, Bottega Veneta, 3500 euro

LEGGI ANCHE: Queste 7 Borse bordeaux sono le più trendy dell’Autunno!

Un’altra proposta da prendere assolutamente in considerazione è la tote bag di The Row, dall’aspetto così sobrio e minimal che vi consente di coordinarla a tutto!

Elio Bourse Borsa in pelle, The Row, 3580 euro

Ultima ma non per importanza, la borsa dai volumi oversize di Saint Laurent, basata su un lato estetico super accattivante! Indossate questo incanto nella vita di tutti i giorni e non ve ne pentirete.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SAINT LAURENT (@ysl)

Le proposte low cost adatte a tutte le tasche

Anche se i modelli griffati visti precedentemente sono un sogno ad occhi aperti, bisogna ammettere che il loro prezzo non è proprio alla portata di tutte le tasche! Ecco allora delle alternative low cost davvero strepitose. Prima tra tutte, questa shopping bag di Zara, caratterizzata da un tessuto effetto stropicciato molto ricercato!

Borsa shopper Rock effetto stropicciato, Zara, 39.95 euro

Andiamo avanti con questa incantevole creazione firmata H&M, direttamente dalla collezione Autunno-Inverno 2023/2024! Il suo design così lussuoso, rende la borsa in questione la carta vincente per una mise da vera fashion addicted.

Shopper, H&M, 59.99 euro

Ultima ma non per importanza, la borsa shopper di Next, una garanzia di stile senza precedenti! Acquistate una tote bag e non ve ne pentirete…

Shopper Shopping Bag, Next, Zalando, 67 euro