Il desiderio di quasi tutte noi donne? Avere una cabina armadio piena zeppa di borse griffate! Certo, un sogno non alla portata di tutte le tasche (visto e considerato anche l’aumento esponenziale del costo delle borse firmate che c’è stato nell’ultimo periodo) ma non impossibile. Infatti, essendo il mercato delle borse decisamente vasto, è possibile stringere tre le proprie mani dei modelli all’ultimo grido ad un prezzo più accessibile.
- 8 Borse griffate sotto i 1000 euro da non perdere
- Borsa The Snapshot Small in pelle, Marc Jacobs; perfetta per la vita quotidiana
- Borsa a spalla Reva in pelle, Tory Burch; da indossare nelle occasioni speciali
- Borsa a spalla Falabella Mini, Stella McCartney; un evergreen da sempre e per sempre in voga
- Borsa a spalla mini in tela spalmata stampata con finiture in pelle testurizzata Ophidia, Gucci; un asso nella manica per delle mise tutte da invidiare
- Clutch in pelle testurizzata T-Lock, Toteme; in perfetto stile quiet luxury
- Borsa a spalla in tela con paillettes, Rabanne; impossibile non amarla alla follia
- Clutch in pelle testurizzata Cassandre Large Envelope, Saint Laurent; a prova di fashion addicted
- Borsa a spalla mini in pelle imbottita Le Bambimou, Jacquemus; uno dei modelli più glam del momento
8 Borse griffate sotto i 1000 euro da non perdere
Che ve ne pare di borse griffate sotto i 1000 euro? Sicuramente una cifra non piccolissima ma può essere un investimento intrigante se siete in cerca di un accessorio all’ultima moda da acquistare senza però spendere un capitale! Se l’argomento vi suona interessante, scorrete l’articolo e innamoratevi delle prossime proposte…
Borsa The Snapshot Small in pelle, Marc Jacobs; perfetta per la vita quotidiana
Iniziamo dalla The Snapshot in versione smalla firmata Marc Jacobs, un modello che costa 395 euro e che potrete sfruttare nella vita di tutti i giorni! Comoda grazie alla pratica tracolla ed anche super cool, questa bag è un passe-partout da indossare in chiave casual glam per degli outfit da invidiare.
Borsa a spalla Reva in pelle, Tory Burch; da indossare nelle occasioni speciali
Salendo di prezzo, troviamo la Reva in pelle di Tory Burch, disponibile su MyTheresa a 495 euro! Se siete in cerca di una borsa diversa dal solito e pensata per essere indossata in più occasioni, date una chance allora a questo modello color oro, perfetto per essere coordinato sia con look basic che con mise appariscenti. Noi la amiamo alla follia!
Borsa a spalla Falabella Mini, Stella McCartney; un evergreen da sempre e per sempre in voga
Se ancora non ne avete una, è giunto il momento di provvedere: la Falabella di Stella McCartney è oramai un evergreen in voga da anni! Sempre molto attuale grazie al suo design tanto chic quanto trendy, questa borsa in versione mini è un gioiellino da sfoggiare sia nelle quotidianità che negli eventi speciali. Per 595 euro, non potete proprio farvela scappare!
Borsa a spalla mini in tela spalmata stampata con finiture in pelle testurizzata Ophidia, Gucci; un asso nella manica per delle mise tutte da invidiare
Una Gucci è per sempre! Stringete tra le vostre mani questa bellissima borsa in tela con finiture in pelle, caratterizzata dal motivo tipico della Maison e da una deliziosa catenella dorata, perfetta per aggiungere un punto luce al look. Il suo miglior pregio? Non passerà mai di moda! Fidatevi, saranno i migliori 690 euro spesi della vostra vita.
Clutch in pelle testurizzata T-Lock, Toteme; in perfetto stile quiet luxury
Se siete appassionate dello stile quiet luxury, allora perderete la testa per questa clutch di Toteme, un inno alla semplicità! Disponibile su Net-a-porter a 790 euro, questa borsa color bianco panna è un jolly da indossare da mattina a sera. Perché? Beh per il suo design estremamente basic, adatto a tutti gli stili.
Borsa a spalla in tela con paillettes, Rabanne; impossibile non amarla alla follia
La semplicità è sempre una buona idea ma vogliamo parlare di quanto è bello osare optando per accessori vivaci e scoppiettanti? Date una scossa alle vostre mise serali indossando questa borsa con paillettes di Rabanne, un must a prova di fashion addicted. Indossate questa meraviglia nelle occasioni più glam e il vostro look risulterà subito più trendy! Il costo? 850 euro.
Clutch in pelle testurizzata Cassandre Large Envelope, Saint Laurent; a prova di fashion addicted
Non può proprio mancare all’appello questa clutch firmata Saint Laurent, dal design minimal arricchito solo ed unicamente dal logo della Maison color oro. Elegante, sexy e molto femminile, diventerà presto la vostra migliore amica! Costa 850 euro sì, ma è decisamente affascinante.
Borsa a spalla mini in pelle imbottita Le Bambimou, Jacquemus; uno dei modelli più glam del momento
E per concludere, l’iconica Le Bambimou di Jacquemus, uno dei modelli più gettonati del momento! 990 euro, capienza niente male, colore divino… è ufficiale, questa borsa è un concentrato di stile. Davvero difficile resisterle!