La nuova collezione di borse Gucci Autunno/Inverno 2018-2019 fa sognare come in tanti si aspettavano. Già alla sua prima comparsa sulla passerella della Milano Fashion Week, la linea di accessori Gucci ha conquistato per originalità e stile. Non mancano infatti nel nuovo catalogo invernale di borse di lusso della Maison creazioni eccentriche e caratteristiche, dalle borse a tracolla alle forme a mano e a spalla più grandi.
Borse Gucci Autunno/Inverno 2018-2019: le novità stile anni ‘70
Ispirate al mondo dello sportswear e alle forme di chiara ispirazione anni ’70, le borse Gucci a tracolla per la stagione fredda sfoggiano lavorazione matelassé in pelle laminata con un nuovo simbolo ibrido che fonde i due codici storici della Maison: la GG e il Morsetto.
La griffe propone le sue varianti sia in pelle trapuntata color argento con il celebre motivo Web a righe verticali, che nelle versioni bicolore in sfumature di rosso e verde smeraldo, in turchese e rosa, nelle forme squadrate o arrotondate più particolari.
Scoprite le borse Autunno/Inverno 2018-2019 da avere nel nostro approfondimento.
Borse Gucci RE(Belle), i modelli grandi a mano da non perdere
Al pari di collezioni come quella di borse Jimmy Choo Autunno/Inverno 2018-2019, anche Gucci cede al fascino dei tocchi retrò nella sua collezione e nella linea di borse a mano Re(Belle) in particolare inserisce raffinate doctor bag in pelle opaca nera o bordeaux, ma anche versioni scamosciate con fascia Web centrale e profili in pelle verniciata a contrasto.
Borse grandi Gucci: i modelli a spalla da avere
In passerella in occasione della Milano Fashion Week sono state le borse a spalla più grandi della linea Gucci a dettare tendenza, a cominciare dai modelli dalla forma rettangolare in pelle metallassé con logo GG, con testa di tigre e fascia Web. Le più chic restano le varianti in camoscio, il leit-motiv della nuova collezione Gucci.
Date uno sguardo agli accessori must have per l’Autunno/Inverno 2018-2019.
Borse Gucci Autunno/Inverno 2018-2019: le pochette eleganti
Si chiama G Quadro la nuova decorazione che impreziosisce le mini bags e le pochette Gucci, con riferimento alle iniziali del fondatore della Maison Guccio Gucci. La storica G viene rivisitata in una variante geometrica e decorata con tanti cristalli, il nuovo elemento distintivo dei gioiellini Gucci da avere per l’inverno 2018.