Il 2024 è l’anno della ricercatezza, è vero, ma è anche l’anno del ritorno al passato! Dopo aver assistito al revival dei pantaloni a vita bassa, delle t-shirt stampate e della moda Y2K, è giunto il momento di rispolverare un altro must have super in voga negli anni precedenti e poi finito drasticamente nel dimenticatoio: il bracciale armcuff! Protagonista di moltissime collezioni Primavera-Estate 2024, questo accessorio è tornato alla ribalta facendo innamorare nuovamente moltissime fashion addicted! Il suo fit che avvolge il bicipite rende il look subito più sexy e femminile, aggiungendo allo stesso tempo quel tocco di fascino in più.
- Tutti i bracciali armcuff da indossare ora
- Bracciale a spirale, H&M; un evergreen da sempre e per sempre in voga
- Bracciale com texture, Zara; la semplicità è sempre la carta vincente
- Bracciale Mixed Rows, Bijou Brigitte; per degli outfit all’ultimo grido
- Bracciale con foglie, Massimo Dutti; dal design decisamente ricercato
- Bracciale a fascia dorato con design avvolgente con serpente, Asos Design; un asso nella manica per dei look tutti da invidiare
Tutti i bracciali armcuff da indossare ora
Il bracciale armcuff ha un pregio che lo rende unico: può essere indossato con tutto! Infatti sta bene con minidress, abiti da sera, t-shirt e top, consentendovi così di indossarlo in moltissime occasioni. Insomma, sembra proprio che l’armcuff mania stia facendo strage di cuori, diventando la tendenza più gettonata della Primavera-Estate 2024. Se non avete ancora acquistato questo bijou, non solo vi consigliamo vivamente di farlo ma abbiamo selezionato per voi 5 modelli all’ultimo grido da avere a tutti i costi. Curiose di scoprirne di più? Scorrete l’articolo allora…
Bracciale a spirale, H&M; un evergreen da sempre e per sempre in voga
Il modello più iconico di sempre? Quello a spirale ovviamente, come questo firmato H&M color argento! Il suo design effetto martellato aggiunge un tocco di ricercatezza al look, mentre l’argento illuminerà la vostra figura. Semplice ma allo stesso tempo molto d’impatto, questo accessorio è tutto ciò che vi occorre per una mise da capogiro! Stringetelo tra le vostre mani e non ve ne pentirete…
Bracciale com texture, Zara; la semplicità è sempre la carta vincente
All’argento preferite l’oro? Allora ecco a voi un modello dal design basic e dallo stile super chic: il bracciale con texture di Zara! È proprio vero che la semplicità è sempre la carta vincente ma soprattutto, che sta bene con tutto. A differenza di tante altre proposte, questo gioiello è un passe-partout che strizza l’occhio alla raffinatezza! Indossatelo sia nella vita di tutti i giorni per arricchire persino l’outfit più semplice sulla faccia della terra (come jeans e t-shirt) o anche per un’evento di sera abbinato ad un minidress nero e fidatevi, sarete voi al centro dell’attenzione. Regolatelo in base alle misure del vostro bicipite per un outfit impeccabile! Noi lo amiamo alla follia e siamo sicuri che presto lo farete anche voi.
Bracciale Mixed Rows, Bijou Brigitte; per degli outfit all’ultimo grido
Impossibile passare inosservate se addosso avete questo bracciale firmato Bijou Brigitte! Sapete cosa ha di particolare il gioiello in questione? Il design incredibilmente semplice– caratterizzato solo dall’alternanza di parti in oro rosa e argento- ma allo stesso tempo molto appariscente. Indossatelo con outfit basic per mettere in risalto la sua natura scoppiettante!
Bracciale con foglie, Massimo Dutti; dal design decisamente ricercato
Super approvato anche questo modello firmato Massimo Dutti, emblema di originalità! Questo brand è noto proprio per i suoi prodotti curati nei minimi dettagli e sempre al passo con le tendenze; non potevamo aspettarci niente di diverso allora da questo bracciale armcuff. Le foglie color oro faranno apparire il vostro outfit molto più completo, focalizzando l’attenzione sulla parte alta del look! Come abbinarlo? A capi color marrone cioccolato o vinaccia per dare vita a mise all’ultimo grido.
Bracciale a fascia dorato con design avvolgente con serpente, Asos Design; un asso nella manica per dei look tutti da invidiare
E per concludere, un must have emblema di ricercatezza e seduzione! Se siete in cerca di un bracciale armcuff tanto esclusivo quanto sexy, sappiate allora che questo modello proveniente direttamente dal catalogo Asos Design è un’ottima soluzione di stile. Ciò che lo rende tanto speciale è la forma a serpente che avvolge il vostro braccio in una stretta potente. Non passano poi inosservati gli occhi color verde realizzati con due pietre, un dettaglio che rende il serpente molto più realistico. Lasciatevi conquistare dal fascino esotico di questo modello allora poiché darà una scossa a tutti i vostri outfit!