Se fino allo scorso anno la domanda più ricorrente era “meglio i bracciali color oro o color argento?”, ora non ci sono più dubbi: sono i primi il trend più cool della Primavera! Eleganti, versatili ma allo stesso tempo anche incredibilmente femminili, i bracciali oro si contraddistinguono proprio per la capacità di illuminare qualsiasi look, aggiungendo un tocco in più. A differenza dei modelli color argento, molto più minimal e di conseguenza meno appariscenti, quelli sui toni dell’oro hanno un compito ben preciso: catturare tutta l’attenzione altrui sul loro design all’ultimo grido!
- Ecco quali sono i Bracciali color oro da indossare questa Primavera
- Il bracciale cuff, emblema di determinazione e audacia
- Il bracciale con pietre preziose a contrasto, originalità allo stato puro
- Il bracciale rigido con punto luce, per non passare inosservate
- Il bracciale a catena, uno dei modelli più cool del momento
- Il bracciale super fino, per un look elegante e femminile
- Il bracciale tennis, un evergreen che non passerà mai di moda
Ecco quali sono i Bracciali color oro da indossare questa Primavera
Proprio per questo, sono follemente amati da tutte le fashion addicted ed esperte di moda! Ma non è tutto… A rendere i bracciali color oro un must del momento ci pensa sicuramente la loro incredibile versatilità perché possono essere indossati da mattina a sera, adattandosi sia ai contesti più casual che a quelli super chic. Il tutto poi, dipende ovviamente da quale modello deciderete di indossare! A proposito di modelli, vediamo insieme quali sono quelli più IN della Primavera da acquistare ora e da indossare anche in estate. Curiose? Scorrete l’articolo allora…
Il bracciale cuff, emblema di determinazione e audacia
Iniziamo subito da una proposta audace, femminile e forte: il bracciale cuff! Contraddistinto da un fit che avvolge prepotentemente il polso, questo accessorio è speciale poiché può essere indossato in più modi. Essendo particolarmente vistoso infatti, può essere portato sia sopra ad una camicetta a maniche lunghe- per dare un effetto “polsino”- che con un minidress sbracciato, per aggiungere un pizzico di ricercatezza alla mise. Se ancora non ne avete acquistato uno quindi, è giunto il momento di farlo! Date una chance a questo modello firmato Victoria Beckham, arricchito da un motivo a righe verticali super trendy.
Il bracciale con pietre preziose a contrasto, originalità allo stato puro
Super approvati i bracciali con pietre a contrasto, uno di quegli accessori pensati per essere indossati all’occorrenza, quando volete dare una scossa ai look più basic! Prendete come esempio questo modello firmato Saint Laurent: le sue pietre colorate, seppur assolutamente sobrie, faranno apparire il vostro outfit molto più alla moda, elevandolo ai massimi livelli.
Il bracciale rigido con punto luce, per non passare inosservate
Aggiungete un punto luce alla vostra quotidianità indossando un bracciale rigido con punto luce, come questo modello con diamanti di Pomellato, un must have che se deciderete di acquistare ora, vi accompagnerà per il resto della vostra vita! Minimal ma incredibilmente chic, è il migliore amico delle donne.
Il bracciale a catena, uno dei modelli più cool del momento
Uno dei bracciali più cool del momento? Sicuramente quello a catena, famoso tra le It-Girls proprio per il suo fascino disarmante! Dopo aver assistito al fenomeno delle collane chain, è giunto il momento di aprire le porte del nostro cuore anche ai bracciali a maglie, emblema di ricercatezza e glamour. Sono diversi i brand che hanno lanciato questo interessantissimo bijou ma tra tutti, spicca Tiffany&Co. con il suo modello in oro giallo e diamanti.
Il bracciale super fino, per un look elegante e femminile
Se non amate lasciare il segno o forse preferite farlo senza optare per accessori in grande, allora perdete la testa per il bracciale super fino, un gioiello talmente semplice e piccolo che necessita di un buon occhio per essere notato! Ma è proprio questo il bello: è destinato a coloro che di classe se ne intendono davvero. Innamoratevi alla follia di questo modello firmato Gucci, arricchito solo da piccoli charms con il logo del brand!
Il bracciale tennis, un evergreen che non passerà mai di moda
Ultimo ma non per importanza, il bracciale tennis, un evergreen in voga da sempre e per sempre! Non esiste al mondo bracciale più versatile di questo poiché è così elegante e raffinato che può essere indossato sempre- e quando diciamo “sempre”, intendiamo nel vero senso della parola. In poche parole, un Tennis è una promessa d’amore (o di stile, vedete voi)! Date una chance allora a questo modello firmato Stroili, alla portata di tutte le tasche ed incredibilmente glam. Noi lo amiamo alla follia e siamo sicuri che lo farete anche voi!