Dopo aver ottenuto nuovamente la liberà affrancandosi dalla tutela del padre, Britney Spears ha deciso di lasciare la carriera di cantante e ha intrapreso quella di designer di gioielli con il brand B Tiny. Ora sembra che l’ex reginetta del pop sia pronta a creare gioielli di lusso anche per i bambini, ecco i dettagli.
@my__luxury Britney Spears lancia una linea di gioielli di lusso per bambini! #britneyspears ♬ Upbeat Funk – FASSounds
Britney Spears diventa designer di gioielli di lusso
Dopo anni di silenzio, grazie alla lotta intrapresa dalle sue fan e poi estesasi anche a diverse personalità del mondo Vip, Britney Spears è tornata ad essere libera di poter decidere della propria vita, affrancandosi definitivamente dalla tutela del padre. L’ex reginetta del pop ha fatto sentire immediatamente la propria voce pubblicando l’autobiografia “The Woman in Me“, schizzata ai vertici delle classifiche internazionali con un boom di vendite da record. Recentemente, proprio nel giorno del suo compleanno, Britney ha festeggiato anche il divorzio ufficiale dall’ex marito Sam Asghari, sposato neppure due anni prima, per poi decidere di rinunciare alla carriera di cantante per gettarsi in quella di designer di gioielli. L’artista, infatti, ha dato vita al brand B Tiny ed è molto orgogliosa delle sue creazioni, nonostante qualche critica per i prezzi stratosferici. Un esempio? Una collana con pietre è venduta anche a 400 euro, ma secondo i consumatori il materiale impiegato non raggiunge la qualità dovuta per questi prezzi.
Britney Spears, gioielli di lusso per bambini? Potrebbe essere il nuovo progetto
Mentre continua ad intrattenere il popolo di Instagram con i suoi balletti audaci, decisamente con pochi abiti addosso, Britney Spears ha deciso di dare una svolta alla sua vita e lasciare il mondo della musica che le ha causato infinite sofferenze anche se indirettamente, puntando alla carriera di designer di gioielli. L’ex reginetta del pop ha fondato il brand B Tiny e sono tanti i consumatori che si rivolgono a lei, per acquistare le sue creazioni tutte fatte a mano, nonostante i prezzi non siano decisamente tra i più accessibili. Negli ultimi giorni, tuttavia, Britney ha fatto intendere di essere pronto anche per altro ovvero per creare splendidi gioielli di lusso per bambini. La cantante ha pubblicato la foto di una manina con bracciale e anello in oro e diamanti, forse ispirazione per la sua prima linea dedicata ai più piccoli. Ancora nessuna conferma da parte della Spears, che intanto festeggia il nuovo anno celebrando il ritrovato rapporto con uno dei suoi figli, che è tornato a parlarle e frequentarla dopo oltre due anni di assenza.