Home » VIP » Britney Spears pubblica la sua Autobiografia: gli inconfessabili Segreti della Pop Star

Britney Spears pubblica la sua Autobiografia: gli inconfessabili Segreti della Pop Star

Britney Spears pubblica la sua Autobiografia: gli inconfessabili Segreti della Pop Star
Lettura: 3 minuti

Britney Spears ha annunciato la pubblicazione della sua autobiografia rivelazione, pronta a raccontare la sua verità.


Britney Spears è una donna libera dopo anni di costrizioni da parte del padre e dei suoi tutori legali, in gran parte grazie al movimento #FreeBritney, che ha portato a galla gli abusi di potere esercitati sull’ex reginetta del Pop e una serie di scandali che hanno trovato un’eco mediatica mai vista prima d’ora. A distanza di tempo, dopo aver elaborato tutto ciò che le è successo, la cantante ha deciso di dare alle stampa la sua autobiografiaThe Woman in Me”, disponibile da ottobre nelle librerie. Quali torbidi segreti emergeranno dalle pagine?

Britney Spaers, esce la sua autobiografia

Finita nel circolo dell’abuso di droga e alcol, a seguito di un esaurimento nervoso che l’ha portata a fare avanti e dietro dalle cliniche di riabilitazione, Britney Spears è finita sotto la custodia legale del padre ma la situazione non si è rivelata essere propizia per la stabilità dell’ex reginetta del pop. Ad accorgersi che qualcosa non andava in Britney alcune delle sue fan più accanite, che hanno iniziato ad accusare il padre di abuso nei confronti della cantante, sempre più irriconoscibile a causa di alcuni farmaci (si scoprì in seguito alle indagini), che inibivano la sua persona. #FreeBritney si è rivelato un fenomeno mondiale, accolto anche da alcune star internazionali che hanno lottato affinché la verità sulle condizioni della Spears venisse a galla e l’hanno liberata.

La torbida vicenda che riguarda la vita della cantante, dal declino al ritorno in grande pompa magna sul palco e su Instagram – dove ancora fa discutere per i suoi video hot e sopra le righe – trova voce nella penna di Britney che annuncia la pubblicazione della sua autobiografia. Ecco tutti i dettagli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria River Red (@britneyspears)

Tutti i segreti di Britney Spears

In tanti hanno parlato, soprattutto i familiari della cantante che si sono difesi dalle accuse e hanno insistito nel ritenere che Britney Spears sia ancora instabile, sospettando anche del nuovo marito Sam Ashgari ritenuto in buona parte responsabile della volontà dell’artista di tornare ad essere totalmente libera senza pensare alla sua fragile psiche. Accuse rigettate al mittente da parte di Britney che ha usato in prima battuta i social, soprattutto Instagram, per raccontare la sua verità.

LEGGI ANCHE >>> Kim Kardashian firma una nuova Bevanda energetica per gli sportivi: è polemica

Verità che, tuttavia, non è mai completamente emersa fino ad ora: la Spears ha annunciato la pubblicazione dell’autobiografiaThe Woman in Me”, disponibile in libreria a partire da ottobre. La cantante ha finalmente trovato la sua voce, supportata dal marito, e ha deciso di raccontare tutto ciò che le è capitato con sincerità, scandali inclusi. Insomma, l’autobiografia di Britney è certamente uno dei libri da avere se si è appassionati della vicenda e se si vogliono conoscere alcuni dei punti rimasti ancora oscuri e senza spiegazione.