Home » VIP » Britney Spears tradisce il marito Sam Asghari, lui vuole il Divorzio!

Britney Spears tradisce il marito Sam Asghari, lui vuole il Divorzio!

Britney Spears tradisce il marito Sam Asghari, lui vuole il Divorzio!
Lettura: 2 minuti

Britney Spears è sposata con il modello iraniano Sam Asghari. La coppia, però, sembra essere pronta a divorziare: l’accusa di tradimento è pesantissima!


La popstar Britney Spears si è sposata da poco più di un anno con il modello iraniano Sam Asghari. I due stanno vivendo un periodo molto complicato segnato da profonde liti e sembrano essere addirittura pronti al divorzio. Le accuse tra la coppia sono pesantissime.

Britney Spears accusata di tradimento dal marito Sam Asghari: divorzio in vista?

Dopo mesi di incertezza, arrivano delle rivelazioni pesantissime da fonti vicine alla coppia sul matrimonio tra Britney Spears e Sam Asghari. I due si sono sposati il 9 giugno 2022 nella villa californiana di Thousand Oaks di fronte a 60 invitati circa, come le star internazionali Madonna, Drew Barrymore e la stilista Donatella Versace, che ha firmato l’abito della popstar.

Secondo quanto è stato rivelato al portale TMZ la cantante e il modello iraniano sarebbero arrivati ad un punto di non ritorno nella loro relazione dato da liti continue molto violente. Tra loro intercorrono ben 12 anni di differenza e sarebbe proprio Asghari a volere il divorzio dalla Spears: la causa? Un presunto tradimento dell’artista.

È solo una questione di tempo prima che Sam chieda il divorzio. I loro problemi tendono a peggiorare quando sono lontani l’uno dall’altra e trascorrono del tempo separati. Britney sente come se a volte Sam non le avesse dato la priorità. I motivi sono i continui litigi che hanno rovinato la relazione

Le fonti sono volute rimanere anonime, ma sembrerebbe sempre di più che Sam Asghari sia pronto a rilasciare informazioni “straordinariamente imbarazzanti” su Britney Spears nel caso in cui il loro accordo prematrimoniale non venga rinegoziato. La cantante è corsa ai ripari assumendo una squadra di legali capeggiata da Laura Wasser, famosa divorzista che le era già stata accanto nel 2008 con la causa contro l’ex marito Kevin Federline e per la custodia dei loro due figli.

Secondo un insider la cantante avrebbe assunto l’avvocato poiché la sua separazione dal modello iraniano rischia di trasformarsi per lei in una brutta battaglia legale. La richiesta di divorzio arriverebbe dopo mesi molto turbolenti durante i quali si è menzionato più volte il tradimento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria River Red (@britneyspears)