Home » VIP » Buffon spiazza, rifiuta 30 milioni dall’Arabia: si vuole ritirare!

Buffon spiazza, rifiuta 30 milioni dall’Arabia: si vuole ritirare!

Buffon spiazza, rifiuta 30 milioni dall’Arabia: si vuole ritirare!
Lettura: 2 minuti

La carriera di Gigi Buffon è al termine? Il portiere rifiuta 30 milioni dall’Arabia Saudita e pensa di terminare la sua carriera al Parma.


Gigi Buffon è una vera e propria istituzione per il calcio italiano e internazionale. Il portiere più forte di sempre ha raggiunto l’età di 45 e ancora gioca con maestria con il Parma dove sembra che sia deciso a concludere la sua carriera. Buffon, infatti, ha rifiutato un’offerta eccezionale da parte dell’Arabia Saudita, che per lui avrebbe sborsato ben 30 milioni.

Gigi Buffon lascia tutti senza parole

Era il 1995 quando Gigi Buffon iniziò a giocare come calciatore professionista nel ruolo di portiere proprio nel Parma, dove è tornato 27 anni dopo sembra per terminare la sua carriera calcistica. Buffon ha raggiunto un’età ragguardevole per un giocatore, dato che molti suoi colleghi hanno smesso ben prima di giocare a calcio per dedicarsi al mondo dell’allenamento o addirittura aprire una propria squadra calcio.

Questo Buffon l’ha fatto ma nulla gli ha impedito di essere fisicamente sul campo di erba verde che fa sognare migliaia di tifosi in tutto il mondo. La scelta di tornare al Parma è coraggiosa, quasi poetica, ma purtroppo si sta rivelando poco congeniale come firma alla fine di una carriera enorme, a tratti mitica, dal momento che la squadra non ha ottenuto la promozione in Serie A. Come se non bastasse, Buffon ha appena fatto una scelta che lascia tutti senza parole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianluigi Buffon (@gianluigibuffon)

Buffon rifiuta 30 milioni!

Al termine della sua carriera, l’unico giocatore ancora in campo ad aver alzato la coppa dei Mondiali 2006, Gigi Buffon sembra del tutto determinato a concludere la sua carriera al Parma, città dove tutto è iniziato. È di poche ore fa la notizia che ha fatto scalpore: Buffon ha rifiutato la proposta dell’Arabia Saudita che lo avrebbe voluto nella sua squadra per 30 milioni di dollari.

LEGGI ANCHE >>> Madonna, grande paura per le sue condizioni: “Finirà come Michael Jackson!”

Una mossa particolare, dato che il contratto con il Parma finisce tra un anno e se non accetterà nessuna offerta, Buffon segnerà così la fine della sua carriera sul campo. Vero anche che il calciatore sa già di poter contare su diverse offerte in veste di allenatore, anche da parte della Juve che non ha nascosto di avere per lui la porta sempre aperta. Sarà per questo che SuperGigi, nome affibbiatogli dai suoi numerosi ammiratori e tifosi, ha rifiutato la considerevole somma per giocare in Arabia?