Enorme, lussuoso e super tecnologico, l’EleMMent Palazzo Superior è il camper di lusso più esclusivo al mondo, nonché il più costoso. Infatti, per concedervi un viaggio a bordo di questo mezzo straordinario, con tanto di letto king-size, una cabina di guida degna di un aereo e il tetto espandibile, vi toccherà sborsare la bellezza di tre milioni di euro.
EleMMent Palazzo Superior, il camper più costoso al mondo
Realizzato da Marchi Mobile, questo modello è una vera e propria villa su ruote, dotata di ogni comfort, in grado di portarvi ovunque vogliate, con la possibilità di ammirare il paesaggio intorno a voi, grazie ai grandi oblò panoramici che caratterizzano la facciata, per un viaggio all’insegna della scoperta.
Riconosciuto come il camper più lussuoso al mondo, l’EleMMent Palazzo Superior coniuga perfettamente le caratteristiche di design provenienti dal mondo degli sport motoristici, dell’aviazione e dello yachting, dando vita a un capolavoro unico. L’aspetto sorprendente della cabina è in anticipo sui tempi ed è stata prodotta con estrema precisione utilizzando materiali in fibra di carbonio ad alte prestazioni.
Design extra lusso
Le sue linee di design da auto sportiva e i copricerchi da 36 pollici ricordano quelli delle ultime auto da corsa. Mentre il parabrezza panoramico, simile ad un elicottero, può essere oscurato in due fasi utilizzando un sistema di protezione solare regolabile. La sua struttura autoportante e incredibilmente robusta con uno spessore della parete di oltre 60 mm offre una stabilità eccezionale e un grado di isolamento paragonabile ai veicoli da spedizione utilizzati su terreni fuoristrada estremi. Tuttavia, le linee di design rimangono eleganti con finestre integrate per yacht e finiture cromate per includere l’illuminazione indiretta.
Vista panoramica dallo Sky Lounge
Ma il vero punto di forza dell’EleMMent Palazzo Superior è lo Sky Lounge, esclusivamente riservato alle eccezionali viste panoramiche dell’armatore, con un sistema di sollevamento automatico che crea un ponte sul tetto murato, mentre una scala esterna conduce all’ampio ponte con mobili integrati e riscaldamento a pavimento.
Ampi spazi e cucina a vista
Una delle caratteristiche più importanti è il divano di quattro metri a portata di bar, una cantinetta per il vino e un fabbricatore di ghiaccio, per non parlare di un grande schermo TV dall’altra parte della stanza. L’angolo cottura aperto si aggiunge all’atmosfera spaziosa degli interni.
La camera da letto
La grande camera da letto principale dispone di un letto king-size, prodotto dalla stessa azienda che fornisce i letti alla famiglia reale britannica ed è considerato il più comodo al mondo. Mentre la raffinata biancheria da letto italiana è di altissima qualità.
La spa
Il nostro viaggio all’interno del camper più esclusivo al mondo si conclude nell’area spa, un rifugio privato per i proprietari, che dispone di una doccia a pioggia vetrata di 1,5 mq, con tanto di terapia della luce, specchi architettonici e superfici speciali, in grado di conferire un’atmosfera di assoluto relax.