L’attesa di tutti i fan che da anni avrebbero voluto vedere ancora insieme Can Yaman e Demet Ozdemir, se non nella vita privata almeno sul piccolo schermo, sembra stia finalmente per terminare. Indiscrezioni sempre più pressanti, infatti, riportano che i due attori sono stati selezionati per un nuovo progetto, una fiction italiana che permetterà loro di riunirsi davanti le telecamere.
Can Yaman vuole Demet Ozdemir a Roma?
Can Yaman e Demet Ozdemir hanno fatto innamorare il pubblico di Canale 5 con la soap Daydreamer. La bellissima attrice turca ha impersonato la dolce e sensibile Sanem Aydin, mentre il divo più sexy del momento ha prestato il volto al fotografo burbero e tenebroso Can Divit. Un duo esplosivo anche grazie alla chimica innegabile tra i due attori. Chimica che , per lungo tempo e ancora oggi, scatena il gossip internazionale: tutti sono convinti che tra Can e Demet ci sia stato del tenero durante le riprese della soap, e altri affermano con convinzione che i due attori siano addirittura ancora in contatto.
Del resto, Ozdemir è single dopo aver firmato il divorzio con il cane Oguzhan Koc dopo solo 8 mesi dal fatidico sì davanti ad amici e famiglia, con tanto di tre splendidi abiti da sposa. Yaman, invece, da quando ha messo fine alla relazione con Diletta Leotta si è gettato a capofitto nel lavoro e ha rigettato ogni flirt che la stampa rosa ha provato ad attribuirgli, anche quello con la collega di set Francesca Chillemi. Recentemente, Demet è stata avvistata a Milano per un concerto e il settimanale Di Più ha svelato che l’attrice avrebbe raggiunto Yaman a Roma per un evento, prima di tornare in Turchia.
Can Yaman e Demet Ozdemir, nuova soap insieme
Sempre dal noto settimanale proviene la notizia che Can Yaman avrebbe provato a convincere Demet Ozdemir a seguire le sue orme, essendo l’attrice amatissima in Italia dove sta andando in onda su Canale 5 la soap My Home My Destiny, che la vede nei panni di Zeynep Gosku in una serie tv tratta da una storia vera.
LEGGI ANCHE >>> Travis Scott tradisce le Kardashian con Kanye West poi fa bandire i concerti da Circo Massimo
“L’attrice sta affrontando una serie di provini. Potrebbe ottenere una parte da protagonista in una nuova fiction Mediaset […] L’attrice sembra volersi trasferire in Italia per cercare il successo qui da noi proprio come Can. Lui stesso le avrebbe consigliato di fare il grande salto, soprattutto adesso che è tornata libera. Sembra che alcuni produttori stiano studiando una serie per rimetterli insieme sul piccolo schermo visto che, al di là di tutto, sono una coppia che funziona, convince, piace al pubblico, che li immagina innamorati anche nella vita”, si legge su Di Più. Insomma, secondo il settimanale, la coppia più amata della soap starebbe per tornare in un nuovo progetto e questo, chissà, potrebbe fare da preludio ad un ritorno di fiamma?