Can Yaman si è detto pronto a mettersi alla prova, prendendo il difficile testimone ceduto con piacere da Kabir Bedi, tuffandosi nel ruolo di Sandokan la leggendaria Tigre di Mompracem. Lux Vide, infatti, ha annunciato che il remake dell’omonima serie tv tratta dal ciclo di romanzi di Salgari è in produzione, ma continuano a presentarsi slittamenti e rinvii anche a causa degli altri impegni di Yaman. La fiction si farà oppure il progetto rischia di rimanere in stallo per troppo tempo?
Can Yaman snobba Sandokan?
Sono ormai due anni che Can Yaman e Lux Vide hanno confermato l’impegno dell’attore turco nel ruolo di Sandokan. Il personaggio letterario creato dalla fantasia di Salgari – che tra la fine dell’Ottocento e l’inizio del Novecento scrisse ne scrisse le gesta nel ciclo narrativo dei Pirati della Malesia – è stato consacrato negli anni Settanta da Kabir Bedi. L’attore ascesa all’Olimpo dei sex symbol grazie alla sua interpretazione della Tigre di Mompracem, con una fiction amatissima che andò in onda sulla Rai per poi finire in replica circa 15 anni dopo su Mediaset.
Sono, effettivamente, due anni che Yaman non fa che allenarsi in palestra per poter dare il meglio sul set di Sandokan, peccato che questo set sembra non essere mai pronto ad affrontarlo a causa di altri impegni. Yaman, infatti, ha anteposto alla nuova avventura televisiva sia le riprese de El Turco, nuova serie tv presto disponibile su Disney +, sia le riprese della seconda stagione di Viola come il Mare. Che Can non sia poi così interessato al ruolo? Certo replicare la fortuna di Sandokan è un vero azzardo dal momento che un personaggio così netto, così amato e così radicato nell’immaginario collettivo potrebbe portarlo alla gloria così come trascinarlo nel flop più totale. Ma cosa sappiamo del remake di Sandokan?
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Can Yaman, il cachet per Sandokan è da capogiro!
Sandokan con Can Yaman, tutte le ultime news
Le riprese del remake di Sandokan sono slittate ufficialmente di quasi due anni e ancora non sembrano esserci le basi per iniziare a registrare qualcosa di ufficiale. Can Yaman è impegnato nel progetto della seconda stagione di Viola come il Mare, mentre Luca Argentero è di nuovo sul set di Doc-Nelle tue mani e non potrà vestire tanto facilmente i panni del fedele Yanez. Stando alle indiscrezioni circolate nelle ultime settimane, il nuovo Sandokan dovrebbe aver un totale di 8 episodi della durata di 50 minuti l’uno, trattando il primo degli 11 libri che Salgari ha dedicato al Ciclo dei Pirati della Melesia.
LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker, sirenetta sexy in Sardegna: fisico scolpito e addominali in vista (Foto)
È chiaro, in sintesi, che Lux Vide punta a più stagioni sperando che Yaman e Argentero riescano a convincere il pubblico nel ruolo, rispettivamente, di Sandokan e Yanez. Mentre Kabir Bedi ha pubblicamente dato la sua approvazione al collega turco, mancano ancora notizie certe sul resto del cast. Dovrebbe essersi Elena Sofia Ricci, secondo Budinoblog, mentre manca totalmente il nome di chi interpreterà Fadi Marianna Guillonk. Alcuni fanno il nome di Alessandra Mastronardi ma da parte dell’attrice ancora nessuna conferma.