Home » VIP » Can Yaman, il tragico lutto: vola in Turchia per stare vicino alla famiglia…

Can Yaman, il tragico lutto: vola in Turchia per stare vicino alla famiglia…

Can Yaman, il tragico lutto: vola in Turchia per stare vicino alla famiglia…
Lettura: 2 minuti

Can Yaman ha sospeso la sua vacanza in Sardegna per volare in Turchia, a Istambul. A causa di un gravissimo lutto ha scelto di stare vicino alla sua famiglia.


Il divo turco Can Yaman ha interrotto in fretta e in furia la sua vacanza in Sardegna in compagnia di alcuni amici. Improvvisamente è stato costretto a volare in Turchia, a Istambul, per stare vicino alla sua famiglia a causa di un gravissimo lutto.

Can Yaman vola in Turchia per il tragico lutto: è proprio difficile…

L’attore protagonista di Viola come il mare Can Yaman si è risvegliato con una doccia fredda. Il divo è stato costretto a interrompere le sue vacanze estive in Sardegna a causa di un grave lutto familiare. Di corsa ha dovuto prendere un volo per la Turchia per riunirsi con i propri cari.

L’improvvisa perdita del nonno paterno, Resat Yaman, è stato un duro colpo per l’attore. L’uomo è morto alcuni giorni fa a Istambul e non appena Can ha appreso la notizia ha fatto ritorno a casa. Erano trascorsi svariati mesi da quando non tornava nel suo Paese, ma di fronte a una tale notizia non ha potuto fare altro che stare vicino alla famiglia.

Il divo ha partecipato ai funerali del nonno, che si sono tenuti nella moschea di Suadiye, lo scorso 19 agosto. Non appena ha fatto rientro in Turchia, Can Yaman ne ha approfittato per trascorrere del tempo con i suoi genitori, mamma Guldem e papà Guven. A causa dei diversi impegni lavorativi in giro per l’Europa l’attore non vedeva i suoi familiari da circa un anno.

Yaman ha condiviso poi uno scatto proprio in compagnia dei suoi genitori sul suo profilo Instagram. “Nonostante tutto, è qualcosa di prezioso continuare a trovare una famiglia che sorride”, ha scritto felice per aver potuto trascorrere del tempo in compagnia dei suoi genitori. La circostanza per la quale è tornato in Turchia è certamente spiacevole, ma almeno è riuscito ha avuto l’occasione per riabbracciare sua madre e suo padre dopo quasi un anno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)