Home » VIP » Cannes 2024, Greta Gerwig sfoggia i preziosi gioielli Chopard: costano una fortuna!

Cannes 2024, Greta Gerwig sfoggia i preziosi gioielli Chopard: costano una fortuna!

Cannes 2024, Greta Gerwig sfoggia i preziosi gioielli Chopard: costano una fortuna!
Lettura: 2 minuti

Greta Gerwig, Presidentessa della giuria del Festival di Cannes 2024, sfoggia meravigliosi gioielli Chopard.


La settantasettesima edizione del Festival di Cannes sta tenendo le appassionate di moda e lusso con gli occhi incollati alla croisette e ai Vip che sfilano con i loro look griffati da capo a piedi. Menzione speciale va fatta per i gioielli, splendidi e costosissimi, indossati della Presidentessa della giuria Greta Gerwig durante la seconda giornata di festival. Ecco i dettagli.

Greta Gerwig in rosso, l’abito di Armani

Greta Gerwig è una delle registe più amate degli ultimi anni, al centro dell’attenzione mondiale per il suo Barbie con Margot Robbie e Ryan Gosling, che ha incantato il mondo e ha lasciato una grandissima impronta anche nella moda internazionale con il trend Barbiecore che è tornato a bussare prepotentemente alle cabine armadio di tutte le appassionate di glamour. In occasione della settantasettesima edizione del Festival di Cannes, Greta è stata nominata Presidentessa della giuria e sta dando tutta sé stessa per lasciare senza parole dopo le sue sfilate sul red carpet, sfoggiando sorrisi smaglianti e tanta sicurezza davanti ai flash dei fotografi. Per la seconda giornata di festival, Gerwig ha indossato un meraviglioso abito firmato Armani Privé. Si tratta di un abito a sirena rosso fuoco con ampia scollatura sul décolleté e spalline gioiello, che si abbina perfettamente ai suoi gioielli vistosi e super costosi.

Cannes 2024, i costosi gioielli di Greta Gerwig

La regista Greta Gerwig sta dando ampio spazio alla sua creatività e alla sua sensualità sulla croisette del Festival di Cannes, sfoggiando look davvero sexy ed eleganti che non passano inosservati. Allo splendido abito Armani Privé rosso fuoco, che le dona particolarmente, la Presidentessa della Giuria ha abbinato gioielli firmati Chopard, creazioni preziose e costose con diamanti di vario taglio che valgono una fortuna. Questa volta niente orecchini al lobo per la Gerwig, ma spazio ad un collier imponente con lavorazione tutta in diamanti che formano piccole e delicate foglie, che si abbina al grande bracciale lavorato sempre in diamanti. I gioielli di Chopard possono arrivare a costare oltre 35mila euro per le creazioni di alta gioielleria, dunque Greta ha addosso una cifra davvero importante e inarrivabile per i comuni mortali.