Home » VIP » Cannes 2024, Mariacarla Boscono ruba la scena con i costosi gioielli Damiani

Cannes 2024, Mariacarla Boscono ruba la scena con i costosi gioielli Damiani

Cannes 2024, Mariacarla Boscono ruba la scena con i costosi gioielli Damiani
Lettura: 2 minuti

Mariacarla Boscono, super modella italiana, approda al Festival di Cannes 2024 e ruba la scena con i suoi gioielli di lusso.


Tra le modelle italiane più amate nel panorama della moda internazionale, Mariacarla Boscono merita una menzione speciale per il numero spropositato di brand che la vogliono sulle loro passerelle. La modella è approdata anche alla settantasettesima edizione del Festival di Cannes, indossando un abito creato per lei da Prada e diamanti scintillanti firmati Damiani. Ecco i dettagli.

Cannes 2024, Mariacarla Boscono veste Prada

Spazio anche a volti della moda internazionale nella settantasettesima edizione del Festival di Cannes. Dopo la sfilata sul red carpet di Naomi Campbell, diva senza tempo per la sua bellezza ma anche per l’eleganza e il portamento, è toccata all’italiana Mariacarla Boscono ovvero la top model nostrana più amata in tutto il mondo, super richiesta da brand di alta moda ma anche protagonista di esclusive copertine con look glamour e foto mozzafiato. Per l’occasione, Boscono ha deciso di indossare un abito creato appositamente per lei da Prada. Si tratta di un modello in satin con tessuto strutturato senza spalline, che si apre sul fondo con uno spacco impreziosito da tessuto see through e décolleté con punta. Il look total black è spezzato da un inserto di tessuto bianco sulle spalle che si unisce dietro la schiena creando movimento e donando quel tocco sofisticato all’outfit.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mariacarla Boscono (@mariacarlaboscono)

I gioielli Damiani della Boscono sono un sogno… Extra Lusso!

L’abito di Mariacarla Boscono è un tripudio di raffinatezza ed eleganza e ha colpito le amanti della moda, che in questi giorni stanno osservando con interesse i look sul red carpet della settantasettesima edizione del Festival di Cannes. A stupire, nel caso della bella modella italiana, sono soprattutto i gioielli, un sogno extra lusso per gli amanti del settore. Si tratta di uno splendido collier di diamanti firmato Damiani, una creazione sofisticata ma imponente sul tema floreale, che abbraccia alla perfezione il collo della Boscono e che vale una fortuna, come tutti i gioielli di questo prezioso brand. Meravigliosi anche i bracciali rigidi tempestati di diamanti che la modella ha messo in mostra con sapienti pose davanti alle fotocamere. Cosa ne pensate?