L’estate è ormai alla porte e le famosissime beach waves, le cosiddette onde effetto spiaggia, rappresentano sempre più una soluzione pratica e messy chic per la stagione. Sembra, infatti, che l’ossessione per il capello perfettamente ordinato e pettinato sia ormai finita: le ultime tendenze in fatto di capelli sono proprio quelle di sfoggiare chiome volutamente spettinate e arruffate, con onde naturalissime e destrutturate. Le Beach Waves, in questo caso, sono perfette non solo per donare volume e definire i capelli in estate, quando il caldo e l’umidità rendono difficile la durata e la manutenzione della messa in piega, ma anche per conferire densità e movimento durante l’inverno! Ecco, allora, 6 spray texturizzanti per realizzare direttamente a casa onde da spiaggia perfette e alla moda…
- L’Oréal Professionnel, Beach Waves Tecni.ART: un look naturale e texturizzato in un lampo
- Pomelo+Co, Matcha Moves Texture Spray: con prodotti naturali e prodigiosi
- Wella Professionals, Eimi Ocean Spritz: preserva l’idratazione della Chioma
- Bumble and Bumble, Surf Spray: un’intera linea dedicata alle Beach Waves
- Joico, Beach Shake Texturizing finisher: bye bye capelli secchi!
- L’Oreal Professionnel, Stylista The Beach Waves Mist: tra gli spray più famosi
L’Oréal Professionnel, Beach Waves Tecni.ART: un look naturale e texturizzato in un lampo
Lo spray texturizzante Beach Waves Tecni.ART di L’Oréal Professionnel dona ai tuoi capelli il classico look da spiaggia senza effetto crespo. Ti permette di creare, in pochi e semplici passaggi, lo styling essenziale per un look naturale e texturizzato. Come avere beach waves perfette? Applica lo spray sui capelli asciutti o umidi e lavora con le mani, si può applicare anche prima dell’uso del calore per ottenere onde texturizzate e opache. Mi raccomando distribuisci su lunghezze e punte per un effetto spettinato super chic!
Pomelo+Co, Matcha Moves Texture Spray: con prodotti naturali e prodigiosi
Lo spray texturizzante a base di matcha e sale marino di Pomélo+Co, dona volume e definizione alla tua chioma per un look naturale e shabby chic da dopo spiaggia! L’Aloe Vera, l’estratto di Canapa e la Vitamina B5 lavoreranno per nutrire e idratare i tuoi capelli. Il sale marino ti regalerà bellissime onde naturali e, infine, il matcha, ricco di catechine, aiuterà a proteggere efficacemente i capelli dai danni ambientali. Come applicarlo? Vaporizza il prodotto sui capelli umidi o asciutti dalla radice alle punte e scompiglia le ciocche per un look spettinato!
Wella Professionals, Eimi Ocean Spritz: preserva l’idratazione della Chioma
I sali minerali naturali e la fragranza di fiori bianchi racchiusi in Eimi Ocean Spritz di Wella Professionals evocano le vacanze estive direttamente a casa tua. Hai voglia di scendere in spiaggia, o perché no, di andare a lavoro con capelli dalle morbide e profumate onde? Con questo spray effetto spiaggia non hai più nessun ostacolo davanti a te. Eimi Ocean Spritz ti permette di creare look spontanei e volutamente scomposti preservando l‘idratazione della fibra capillare e proteggendo la chioma dai raggi UV.
Bumble and Bumble, Surf Spray: un’intera linea dedicata alle Beach Waves
Onde come quelle del mare possono essere evocate in un istante con lo spray salino per capelli Bumble and Bumble Surf Spray. Con pochi spruzzi, i capelli ottengono una consistenza leggermente ruvida, altrimenti creata naturalmente dalla combinazione di acqua salata e brezza marina! Spruzzare lo spray salino Bumble and Bumble Surf Spray uniformemente sui capelli asciutti o umidi. È possibile arricciare singole ciocche sul dito e schiacciarle sul palmo della mano per favorire l’ondulazione luminosa. A questo punto è possibile asciugare i capelli con il phon. Per una finish più elegante, utilizzare un pettine durante l’asciugatura. Prova l’intera linea di prodotti Surf…te ne innamorerai!
LEGGI ANCHE: Olio di Ricino per Capelli sani e forti: 4 prodotti da provare!
Joico, Beach Shake Texturizing finisher: bye bye capelli secchi!
Ideale per capelli medi e spessi e arricchito con oli di cocco, cera d’api e resine flessibili Beach Shake Texturizing finisher permette di creare onde elastiche, nutrite e ben idratate. Con la sua formula setosa, soffice e che fa da scudo contro l’inquinamento, le ciocche appaiono separate dal tipico effetto spettinato ma non assolutamente secche! Agitare bene prima dell’uso e vaporizzare in modo leggero sui capelli asciutti per risultati più duraturi. Provare per credere…
LEGGI ANCHE: Capelli, il trend dell’Estate: 5 tagli e colori davvero cool!
L’Oreal Professionnel, Stylista The Beach Waves Mist: tra gli spray più famosi
Per capelli mossi effetto beach waves come appena uscita dall’acqua ecco lo spray texturizzante Stylista The Beach Waves Mist di L’Oreal. La sua formula con infusione di sale marino e senza siliconi renderà i tuoi capelli morbidi ma messy per un look da spiaggia in ogni stagione! Come utilizzarlo? Applica con moderazione su capelli umidi o asciutti dalle lunghezze alle punte, realizza delle trecce e asciuga con il phon oppure “stropiccia” i capelli con le mani, scompiglia la chioma…et voilà!
LEGGI ANCHE: Come prendersi cura dei Capelli biondi: 5 trattamenti per ravvivare la chioma