Dopo tanta attesa, è finalmente giunto il momento di rispolverare gli scarponi da neve, di preparare una valigia con all’interno tutto l’occorrente per affrontare le basse temperature e di dirigersi in una delle località sciistiche più belle d’Italia! Ebbene sì amici, diamo il via alla tanto amata stagione delle vacanze ad alta quota. Bisogna ammetterlo, non c’è modo migliore per iniziare il nuovo anno. La neve che rende ancora più unici i paesaggi naturali, gli chalet di montagna super lussuosi e la sensazione di adrenalina che si prova sfrecciando tra le piste innevate… insomma, la settima bianca è una delle vacanze più belle e attese dell’anno! L’unico aspetto negativo? Il fatto di dover andare alla ricerca di tutto il necessario per sciare in sicurezza, come tuta da sci, capi termici ed accessori di vario genere, tra cui guanti, cappelli e scarponi. Acquistare questo occorrente è una spesa non indifferente, a meno che non decidiate di rivolgervi a brand più low cost, che vantano dei prodotti da sci all’ultimo grido ma a costi vantaggiosi!
- 6 capi dalla collezione Ski di Oysho
- Tuta aderente Ski resistente all’acqua, tanto glam quanto funzionale
- Pantaloni elasticizzati flare Ski resistenti all’acqua, impossibile non averli
- Maglietta in maglia con zip, un must da mettere assolutamente in valigia
- Giacca relaxed Primaloft Feel The Performance Ski impermeabile, per praticare sport ad alta quota in totale sicurezza
- Tuta lunga in maglia base layer, per affrontare le basse temperature
- Maglia jacquard sciatori, a prova di fashion addicted
6 capi dalla collezione Ski di Oysho
Tra i più amati del momento rientra sicuramente Oysho, un punto di riferimento per l’acquisto di capi e accessori da neve tanto di qualità quanto convenienti. Questo noto brand ha lanciato degli articoli perfetti per affrontare le temperature rigide con stile e classe da vendere, curando perfettamente ogni singolo dettaglio che contraddistingue i vari pezzi. Scopriamo insieme a questo punto, quali sono i must have da non lasciarsi assolutamente sfuggire…
Tuta aderente Ski resistente all’acqua, tanto glam quanto funzionale
Partiamo subito da questa meravigliosa tuta aderente con cappuccio rimovibile, un capo caratterizzato da un design decisamente strepitoso (perfetto anche per mettere in risalto la silhouette) e da un tessuto di altissima qualità, traspirante, resistente al vento e super elastico. Grazie al riflettore Recco, in caso di incidenti, valanghe o smarrimenti in zone remote, i soccorritori muniti di rilevatori potranno ritrovarvi e soccorrervi. Oltre a queste importanti caratteristiche, la tuta in questione presenta un design molto funzionale, dato dalle diverse tasche laterali (una sulla manica per lo skipass e una interna per il cellulare), un fondo con fodera per evitare che entri la neve e manica lunga con zip frontale. Insomma, questa tuta è un sogno ad occhi aperti!
Pantaloni elasticizzati flare Ski resistenti all’acqua, impossibile non averli
Un altro must have da non perdere? Questi pantaloni elasticizzati dal fit flare con chiusura anteriore con zip e bottoni automatici. Caratterizzati da una vita elasticizzata e da un orlo rinforzato con zip e fodera per evitare il passaggio della neve, questi pantaloni sono perfetti per affrontare tutte le intemperie del caso. Inoltre, sono arricchiti da uno strato interno cardato che garantisce una sensazione di calore!
Maglietta in maglia con zip, un must da mettere assolutamente in valigia
Prima di partire per la vostra settimana bianca, non dimenticatevi di mettere in valigia questa maglietta in maglia sottile, pensata per resistere a temperature da +11 ºC a -12 ºC. Oltre ad essere perfetta per il freddo, è anche molto glam, grazie al suo design semplice ma sempre molto d’effetto!
Giacca relaxed Primaloft Feel The Performance Ski impermeabile, per praticare sport ad alta quota in totale sicurezza
Lasciatevi conquistare dall’ottima qualità di questa giacca relaxed fit con tecnologia Primaloft Feel The Performance, caratterizzata da un’imbottitura leggera e resistente all’acqua, molto isolante e ideata proprio per praticare sport. Il tessuto resiste a ≥15.000 mm di penetrazione d’acqua sotto pressione, mentre le zip ermetiche offrono maggior impermeabilità. Super approvato questo color verde menta, una nuance delicata ma perfetta per dare una scossa alla mise. Questo capo è un sogno ad occhi aperti!
Tuta lunga in maglia base layer, per affrontare le basse temperature
Prima di andare sulla neve, c’è un’ultima cosa da indossare: questa tuta lunga in maglia base layer, caratterizzata da un tessuto sottile, da un pratico collo alto e da maniche lunghe. Anche questo capo è stato certificato per resistere a temperature da +14 °C (attività bassa) a -6 °C (attività moderata)!
Maglia jacquard sciatori, a prova di fashion addicted
Dulcis in fundo, questa maglia jacquard con sopra raffigurati degli sciatori, un capo simpatico e divertente perfetto per coloro che sono amanti degli sport ad alta quota. Seppur caratterizzato da un’estetica che di certo non passa inosservata, questo pullover è particolarmente sobrio, grazie allo scelta di colori semplici!