Per impreziosire qualsiasi look, c’è solo una cosa da fare: optare per un cappello da pescatore, uno dei modelli più in voga degli ultimi anni! Perfetto per aggiungere alla mise una manciata di ricercatezza abbinata ad un tocco di stile glam, il cappello da pescatore è un asso nella manica sul quale fa affidamento per la realizzazione di outfit tutti da invidiare.
- 8 Cappelli alla pescatora da indossare questo Inverno
- Il Cappello da pescatore a trecce, un asso nella manica da non perdere
- Il Cappello da pescatore in misto lana, a prova di basse temperature
- Il Cappello da pescatore in pelle, per coloro che amano osare
- Il Cappello da pescatore con fantasia pied-de-poule, davvero di classe
- Il Cappello da pescatore in shearling, da indossare nelle giornate più fredde
- Il Cappello da pescatore trapuntato, un must da non perdere
- Il Cappello da pescatore in suede, per non passare inosservate
- Il Cappello da pescatore effetto teddy, da sfruttare a più non posso
8 Cappelli alla pescatora da indossare questo Inverno
Grazie al suo spirito tanto cool, questo accessorio è in voga tutto l’anno! Se in estate i modelli più in auge sono quelli in crochet o cotone, in inverno spiccano proposte caratterizzate da tessuti caldi e pesanti. Scopriamo insieme allora, quali sono tutti i must have che non potete assolutamente farvi scappare…
Il Cappello da pescatore a trecce, un asso nella manica da non perdere
Si siete in cerca di una proposta super originale, allora non potete assolutamente perdervi questo cappello da pescatore a trecce firmato Thom Browne, contraddistinto da un design molto insolito ma davvero cool. Abbinato ad un paio di jeans e maglioncino farete un figurone!
Il Cappello da pescatore in misto lana, a prova di basse temperature
Da casa Zara arriva questo modello in misto lana, basato su un design così semplice che può essere abbinato in mille modi diversi! Il colore nude si adatta a tante altre nuances mentre il tessuto caldo vi proteggerà dalle basse temperature.
LEGGI ANCHE: Guanti in cashmere, i più belli e raffinati da acquistare subito e indossare per tutto l’inverno
Il Cappello da pescatore in pelle, per coloro che amano osare
Fashion addicted all’ascolto, questa chicca è per voi: il cappello da pescatore in pelle raffigurato nella prossima foto è l’accessorio perfetto per coloro che vogliono regalare ad ogni look un tocco in più! Audace e sfrontato, questo modello firmato Loewe è un jolly da indossare nella quotidianità.
Il Cappello da pescatore con fantasia pied-de-poule, davvero di classe
Non può ovviamente mancare all’appello un cappello da pescatore con fantasia pied-de-poule, emblema di raffinatezza e classe senza tempo! Date una chance a questa proposta targata Maison Michel perché, grazie al romantico dettaglio del cuore, vi farà apparire trendy come una vera esperta di moda.
LEGGI ANCHE: Ecco le Sciarpe di Lana griffate più trendy dell’inverno…
Il Cappello da pescatore in shearling, da indossare nelle giornate più fredde
Tutti gli occhi puntati su di lui: il cappello in shearling è un must dell’Inverno 2024! Se non sapete per quale proposta optare, date un’occhiata a questa firmata Brunello Cucinelli perché è simbolo di femminilità e raffinatezza. Il colore marrone è super in voga ora mentre il dettaglio della fascia con punti luce dona una certa ricercatezza alla mise.
Il Cappello da pescatore trapuntato, un must da non perdere
Perché passare inosservate quando bastano pochi secondi per sentirsi al centro dell’attenzione? Rifatevi gli occhi ammirando la bellezza di questo cappello trapuntato firmato Pucci, un jolly da indossare quando avete voglia di stravolgere il vostro aspetto aggiungendo una nota di esclusività. Il colore oro illuminerà incredibilmente il look.
LEGGI ANCHE: Le Sciarpe colorate più belle per regalare un tocco di brio al tuo Gennaio
Il Cappello da pescatore in suede, per non passare inosservate
In fatto di originalità, questo cappello da pescatore firmato Acne Studios vince su tutto! Per un look davvero invernale, corre in soccorso questo modello realizzato in suede e impreziosito da dettegli in pelliccia. Il suo carattere tanto esuberante rischiarirà le grigie giornate invernali! Provare per credere…
Il Cappello da pescatore effetto teddy, da sfruttare a più non posso
E per concludere, una proposta super originale che donerà un twist ad ogni vostro outfit: si tratta del favoloso cappello da pescatore effetto teddy firmato Marc Jacobs, arricchito da uno sfondo nero con dettagli in bianco. Con lui indosso, sarà un gioco da ragazzi ricreare mise degne di nota!