Da quando hanno sostituito i capispalla dal fit slim, sono diventati i soli ed unici protagonisti dell’Inverno 2023/2024: i cappotti oversize sono un asso nella manica da acquistare ora e da indossare per tutta la durata dei mesi più freddi! Perfetti per rendere ogni vostro outfit molto più ricercato ed esclusivo, i cappotti over sono così gettonati grazie al loro spirito davvero travolgente. Un altro pregio? Sono pensati per essere indossati da mattina a sera e soprattutto, sia in occasioni eleganti che nella vita di tutti i giorni.
- 8 Cappotti Oversize da indossare questo Inverno
- Cappotto lungo oversize in stoffa, Pull&Bear; per aggiungere un tocco di colore al look
- Cappotto lana handmade oversize, Mango; ricercatezza come parola d’ordine
- Cappotto in misto lana, H&M; da indossare in moltissime occasioni
- Oversized power shoulder wool coat, COS; un evergreen da sempre e per sempre in voga
- Cappotto oversize con cintura Studio, Massimo Dutti; un must have decisamente di classe
- Cappotto oversize Gaia in misto lana, The Frankie Shop; un evergreen che non passerà mai di moda
- Cappotto doppiopetto oversize in shearling Namo, Loulou Studio; una dolce coccola a contatto con la pelle
- Cappotto oversize in pile di misto cammello e seta Apogeo, Max Mara; dal fit super avvolgente
8 Cappotti Oversize da indossare questo Inverno
In poche parole, se siete in cerca di un capospalla versatile, perfetto per essere abbinato con tutto e alla moda, beh potete finalmente dire di averlo trovato! Andiamo al nocciolo della questione allora e scopriamo insieme gli 8 modelli più cool del momento…
Cappotto lungo oversize in stoffa, Pull&Bear; per aggiungere un tocco di colore al look
Se volete acquistare un modello economico ma caratterizzato da un design strepitoso, allora date una chance a questo cappotto in stoffa di Pull&Bear, caratterizzato da un bellissimo color vinaccia, decisamente in auge al giorno d’oggi!
LEGGI ANCHE: Cappotto animalier, trend dell’Inverno. La nostra top 8!
Cappotto lana handmade oversize, Mango; ricercatezza come parola d’ordine
Da casa Mango arriva il cappotto in lana handmade, un must da indossare nella vita di tutti i giorni! Perfetto per essere coordinato ad un paio di jeans e ad un maglioncino, il modello in questione darà una svolta ad ogni vostro look.
Cappotto in misto lana, H&M; da indossare in moltissime occasioni
Sarà il suo colore chiaro o il tessuto in misto lana ma il cappotto by H&M raffigurato nella prossima foto è la soluzione di stile ideale per una mise davvero d’impatto!
Oversized power shoulder wool coat, COS; un evergreen da sempre e per sempre in voga
Poteva mai un brand tanto affermato come COS deludere le nostre altissime aspettative? Innamoratevi alla follia di questo cappotto, basato su delle spalline ben delineate e su una favolosa nuance di grigio, perfetta per essere abbinata davvero con tutto.
LEGGI ANCHE: 8 bellissimi cappotti per l’inverno che costano meno di 150 euro. Da non credere!
Cappotto oversize con cintura Studio, Massimo Dutti; un must have decisamente di classe
Massimo Dutti ha deciso di far cadere ai suoi piedi migliaia e migliaia di donne lanciando questo cappotto oversize con cintura, il compromesso perfetto tra volume e sensualità! La cintura infatti, metterà in risalto il vostro punto vita focalizzando l’attenzione sulla silhouette femminile. Cosa state aspettando ad acquistarlo?
Cappotto oversize Gaia in misto lana, The Frankie Shop; un evergreen che non passerà mai di moda
Se invece volete puntare tutto su una proposta total black, allora non potete assolutamente perdervi il cappotto Gaia di The Frankie Shop, lungo fino ai piedi e decisamente affascinante. Non solo il modello in questione non passerà mai di moda ma sarà perfetto per coloro che vogliono investire su un capospalla evergreen!
Cappotto doppiopetto oversize in shearling Namo, Loulou Studio; una dolce coccola a contatto con la pelle
Se avete seguito un minimo le tendenze del momento, vi sarete sicuramente accorte che il cappotto in shearling è davvero in voga! Ecco perché non potete assolutamente farvi scappare questo modello proveniente dal catalogo Loulou Studio, basato su un fit over ma su una morbida pelliccia interna che terrà il vostro corpo al caldo.
LEGGI ANCHE: Come abbinare il Cappotto Grigio, 4 look da non perdere!
Cappotto oversize in pile di misto cammello e seta Apogeo, Max Mara; dal fit super avvolgente
Dulcis in fundo, una vera e propria icona di stile: il cappotto Apogeo di Max Mara è tutto ciò che vi occorre per vivere l’Inverno senza avvertire il minimo brivido di freddo! Avvolgete il vostro corpo in questo caldo capospalla, il migliore amico delle donne.